Elisa De Panicis esagera di nuovo: tutto trasparente

Bella come il sole e sempre più amata dai fan sui social: Elisa De Panicis continua a stupire e a raccogliere ampi consensi divenendo un’autentica star del web, ma anche della TV, il tutto senza dimenticare quella grande passione per la musica. Intanto l’ultimo post su Instagram è uno spettacolo e in giallo ha già conquistato i suoi followers. 

Bellezza impressionante ed un fascino al quale è difficile resistere per la De Panicis che incanta ancora una volta i fan con un post su Instagram che in breve tempo ha raccolto una valanga di like. Musica, TV, social, copertine e web sono il pane quotidiano della showgirl brianzola che è riuscita di nuovo a fare breccia.

Elisa De Panicis esagera di nuovo: tutto trasparente
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis non conosce limiti: una star sui social e non solo

Elisa De Panicis sa come lasciare tutti senza fiato. La modella brianzola classe 1992 in una manciata di anni è riuscita a scalare le classifiche di gradimento fino a divenire nell’ultimo periodo una vera e propria star tra web e social. Un milione e mezzo di followers su Instagram, dove la sua popolarità sta arrivando alle stelle e cresce senza sosta, mentre dal punto di vista professionale in TV ha visto incrementare la sua fama a partire dalle esperienze in diversi reality show sia in Spagna che in Italia. In terra iberica la ricordiamo per l’edizione locale di Uomini e Donne ma anche per ‘Supervivientes’, mentre nel Bel Paese l’exploit definitivo è arrivato con lo show più famoso di tutti: il Grande Fratello Vip.

Un programma sempre molto chiacchierato e che inevitabilmente riesce a regalare notorietà. Elisa De Panicis si è fatta trovare pronta, ricordando comunque anche la passione per la musica a suon di singoli pubblicati.

Elisa, la posa è spettacolare: “Il giallo è il mio colore”

Un talento a tutto tondo quello di Elisa De Panicis che fa di una bellezza disarmante e di un corpo mozzafiato le sue armi migliori. “Il giallo è il mio colore” scrive nell’ultimo post su Instagram direttamente dalla Milano Fashion week con una serie di scatti raccolti in un carosello che non potevano di certo passare sotto traccia.

Vestito giallo con evidenti trasparente, pose da togliere il fiato ed un fisico in forma smagliante che ha contribuito a far esplodere il post sia in termini di like che di commenti di enorme apprezzamento da parte dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram dalla De Panicis:

Elisa De Panicis esagera di nuovo: tutto trasparente
Elisa De Panicis su Instagram
Impostazioni privacy