Elisa De Panicis, corpetto e basta: tutto in vista

Elisa De Panicis non si trattiene più. La cantante ed influencer sta rendendo la vita complicata agli utenti su Instagram. I suoi post sono da capogiro e collezionano sempre tantissimi like e moltissimi commenti. Un successo su tutti i fronti.

Elisa De Panicis è una delle modelle piú cliccate degli ultimi anni. Dopo le sue partecipazioni a diversi programmi televisivi, ha cominciato ha interessarsi al mondo della musica, una delle sue grandi passioni. Nelle ultime settimane l’influencer “ecclettica” ha pubblicato due singoli musicali in lingua spagnola.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

La passione per il Canto

Nel 2016 è diventata nota in Italia e in Spagna per diverse partecipazioni in programmi come Uomini e Donne e il Grande Fratello. Ma solo in un inoltrato 2020 comprende che la sua vera strada è quella della musica. Una scelta che le ha cambiato la vita, almeno negli ultimi anni. Nel 2021 e nel 2022 ha lanciato due pezzi in lingua spagnola che hanno segnato, in maniera definitiva nel mondo della musica. È questo il volto definitivo della De Panicis o occorre attendersi altro da una dei personaggi più eclettici dello spettacolo italiano e non solo?

Elisa De Panicis, in intimo nel deserto: “Splendida!”

Oramai non ci sono più aggettivi nuovi per descrivere Elisa De Panicis. Non ne hanno neanche i followers dell’influencer lombarda che si “limitano” a commentare con un semplice “Splendida” la nuova foto postata su Instagram. La nota piattaforma social è da qualche tempo che ospita gli scatti e i video della De Panicis. La modella lombarda, il più delle volte osa tanto, andando a sfidare, addirittura, la censura. Una cosa che, invece, non sembra minimamente interessare ai fan che, comunque, continuano ad apprezzare gli scatti della modella. Non è un caso se i followers sono molto numerosi e, soprattutto in costante aumento. Gli utenti che seguono la modella sono oltre 1,4 millioni.

Tra questi vi è anche chi ha apprezzato l’ultimo post che consiste in un carosello composto da tre foto e da un video. Nelle foto è possibile ammirare la De Panicis indossare un corpetto che copre solo il lato superiore del corpo lasciando scoperte le gambe. In grande risalto, appare, in effetti, soltanto lo slip. Il post si completa con un video nel quale compare un microfono griffato con il nome della cantante. Un gadget per niente male che di sicuro userà a breve in uno dei suoi concerti. La De Panicis ha solo da poco intrapreso con grande sicurezza la strada della musica.

 

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis