Elisa De Panicis tutta nuda in acqua: visione totale – FOTO

L’ultimo post pubblicato da Elisa De Panicis non lascia scampo ai fan. I followers sono rimasti a bocca aperta alla visione del carosello postato dalla ecclettica influencer lombarda. Pioggia di “like” e di commenti per le 7 foto.

Nota al pubblico italiano e spagnolo per la partecipazione ad alcuni programmi televisivi come “Uomini e Donne“, “Supervivientes” e il “Grande Fratello VIP, Elisa De Panicis è una delle influencer più seguite sul web. La lombarda da qualche tempo ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della musica. Al momento sono due i singoli pubblicati dalla De Panicis, capace anche di mandare in tilt Instagram con i propri post.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis, screenshot da Instagram

I successi di “Dale” e “Tiko Tak”

Se c’è un aggettivo che può descrivere al meglio Elisa De Panicis quello più adatto sarebbe, senza alcun dubbio, ecclettica. La modella ha cominciato a cantare già qualche anno fa, salvo poi abbandonare dati gli impegni televisivi che le toglievano parecchio tempo. Dopo l’eliminazione dal GF VIP, la De Panicis non ha fatto più alcuna apparizione sul piccolo schermo. Evidentemente il tempo libero a sua disposizione le è stato sufficiente per poter rituffarsi nel mondo della musica. A Dicembre 2021, la modella “tuttofare” ha pubblicato “Dale” singolo in lingua spagnola. Del pezzo è stato realizzato anche un videoclip di cui la stessa De Panicis è protagonista. La stessa identica cosa è accaduta con “Tiko Tak” canzone pubblicata lo scorso 25 Marzo. Anche in questo caso l’idioma del testo della canzone è lo spagnolo.

Elisa De Panicis, nuda a Ibiza: “Sei una statua bellissima!”

In questi ultimi giorni la De Panicis ha adoperato il proprio profilo Instagram per pubblicizzare il suo nuovo singolo. Ciò non toglie che, comunque, la modella “dei due mondi” abbia trovato anche lo spazio per la pubblicazione di alcuni scatti liberi dalla “promozione” di “Tiko Tak“. Proprio sulla libertà gioca la De Panicis nel carosello pubblicato qualche ora fa. L’influencer ha postato 7 foto che hanno lasciato a bocca spalancata i fan. Negli scatti la De Panicis si trova sulla spiaggia di Ibiza. Nei primi scatti appare immersa, prima per metà e poi per intero, in acqua. La particolarità è che la modella si trova in acqua totalmente nuda. Solo le ultime due foto la vedono indossare un bikini di colore bianco. Tantissimi i “mi piace” lasciati dai fan. Numerosi anche i commenti. “Sei una statua bellissima!” cosi’ si è espresso un utente. Qualcun altro, invece, ha paragonato l’influencer ad un angelo.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy