Elisa De Panicis tutta nuda, la copre solo il braccio

Elisa De Panicis capolavoro senza veli, il primo piano dal fascino immenso ed incontenibile: bellezza sublime e provocante

Elisa De Panicis lascia sempre senza fiato i suoi tantissimi ammiratori. I fan della cantante e showgirl si sono ormai decisamente ben abituati di fronte ai suoi scatti, impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanto fascino, che trova sempre il modo di sorprenderci e spiazzarci.

Elisa De Panicis tutta nuda, la copre solo il braccio
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, lanciatissima e scatenata: la bellezza più esuberante del 2022

E’ da qualche anno, ormai, che Elisa è diventata una delle presenze maggiormente in trend sui social. Ma in questo 2022 sta trovando la consacrazione definitiva, altroché. Colei che abbiamo imparato a conoscere a partire dal 2019, quando entrò nella casa del Grande Fratello Vip – mentre in Spagna era già conosciutissima, avendo mosso lì i primi passi nel mondo dello spettacolo nelle edizioni locali di Uomini e Donne e de l’Isola dei Famosi – si sta affermando come una cantante di grande successo. Come per il suo debutto televisivo, anche per quello nel mondo della musica ha prediletto il palcoscenico spagnolo, con brani in lingua iberica che stanno spopolando da quelle parti. Anche grazie alla sua sensualità incontenibile che naturalmente risalta nei video, che i fan hanno già potuto ammirare più e più volte sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ormai, tra Italia e Spagna, e non solo, Elisa raccoglie quasi un milione e mezzo di followers. Semplicemente estasiati anche in questa estate, con scatti che si susseguono in rapidissima successione e che sono sempre più provocanti.

Elisa De Panicis, primo piano di dolcezza e di sensualità esplosiva: irresistibile, visione da infarto

Elisa De Panicis tutta nuda, la copre solo il braccio
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Anche gli ultimi scatti tolgono il fiato, ma hanno qualcosa di diverso rispetto al solito. C’è una vena di dolcezza in più nelle ultime foto, con due primi piani che ci proiettano nello sguardo magnetico e trasognato di Elisa. Una bellezza che colpisce dritta al cuore, una immagine con un sottofondo quasi ovattato e romantico, dove però il tocco provocante non può certo mancare. Elisa infatti è senza veli e le sue curve esplosive sono coperte soltanto dal braccio che gli passa davanti. La scollatura si intuisce comunque alla perfezione e basta e avanza per accendere la fantasia più che mai. Un capolavoro autentico, che riceve il consueto tributo da parte del web. La irresistibile Elisa ha lasciato il segno anche questa volta, e promette di farlo ancora, e ancora.

Impostazioni privacy