Elisa De Panicis, tuta trasparente e niente intimo

Elisa De Panicis sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per la meravigliosa immagine che abbiano appena offerto a loro. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che il tutto è stato raggiunto. Ed anche con ottimi risultati. Lo dimostra chiaramente il fatto che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che meritano e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che il contenuto è davvero di altissimo livello e non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, qui le parole non servono affatto

D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi al nuovo capolavoro che porta la firma della bellissima cantante spagnola? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Potevamo accontentarci anche di questa immagine che possiamo vedere tranquillamente qui in alto, ed invece si tratta solamente di un piccolo antipasto rispetto a quello che vi attenderà tra poche righe. Anche in questa occasione decide di mandarci al tappeto con uno scatto che deve essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Elisa De Panicis, dell’intimo nessuna traccia: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Una nuova ed impressionante meraviglia che porta, ovviamente, la sua firma. Anche in questa occasione dell’intimo non c’è alcuna traccia. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che parlano molto chiaro. Una tuta così aderente, a quanto pare, non l’avevamo mai vista sino ad ora. Per non parlare del suo sguardo che ci lascia completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo sappiate che è del tutto normale in questi casi.

Impostazioni privacy