Elisa De Panicis, tuta in pelle: lo zoom svela l’intimo

Ancora una volta grande protagonista la bella Elisa De Panicis, star del web con un profilo Instagram esplosivo e ricco di contenuti sempre nuovi ed accattivanti. La bella modella brianzola non la smette mai di stupire ed anche l’ultimo post ha raccolto una pioggia di consensi tra like e commenti. 

I social network restano un trampolino di lancio e una cassa di risonanza incredibile. Chi li ha certamente sfruttati a dovere è la bellissima Elisa De Panicis, modella, cantante e showgirl brianzola che negli ultimi tempi ha allargato ulteriormente i propri orizzonti. Una meraviglia disarmante che ha saputo conquistare una fetta sempre più grande di fan. L’ultimo post ne è un chiaro esempio.

Tutta in pelle Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Sempre più irresistibile: Elisa De Panicis super modella col passato tra i reality show

Non passa di certo inosservata la meravigliosa Elisa De Panicis, star a tutto tondo tra TV, web, social ed anche quella passione per la musica. La modella classe 1992 sta conquistando una fetta di pubblico sempre più importante negli ultimi mesi, con un’ascesa inarrestabile che le porta in dote anche tanto calore da parte dei fan. Un sentimento questo, che si manifesta soprattutto su Instagram dove vanta la bellezza di 1,5 milioni di followers. Cifre imponenti per chi come lei ha provato a farsi largo televisivamente parlando sia in Spagna che in Italia, soprattutto con la partecipazione ad una serie di reality show. In terra iberica l’edizione locale di Uomini e Donne e ‘Supervivientes’, mentre in Italia l’exploit è arrivato nel 2020 col Grande Fratello Vip.

Esperienze importanti e formative che hanno contribuito a far circolare il suo nome, il tutto senza sottovalutare la passione per la musica con singoli spesso accompagnati da video piuttosto intriganti.

Tutta in pelle pronta per il volo: Elisa De Panicis è un sogno per i fan

Elisa De Panicis lavora quindi a tutto tondo su una carriera ricca di possibilità, che spesso sono riflesse anche sui social, con un profilo Instagram aggiornatissimo e sempre ricco di novità. Ogni post, video, foto della modella brianzola viene accolto con grande clamore dai fan, sia italiani che spagnoli.

L’ultima pubblicazione vede la De Panicis in forma smagliante con un completo tutto in pelle: dagli stivali al pantalone super aderente fino ad arrivare a giacca e guanti. Una visione che ha fatto impazzire i fan in un video che l’accompagna di fatto fino all’ingresso in aereo: destinazione Parigi.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Elisa De Panicis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)