Elisa De Panicis, la trasparenza del reggiseno mette tutti ko – FOTO

Elisa De Panicis torna a far impazzire i suoi followers. La modella ha postato uno carosello che ha lasciato tutti letteralmente senza fiato. Le tre immagini hanno scatenato i fan che non hanno perso tempo per condividere le proprie reazioni. Moltissimi i commenti e, numerosissimi anche i “mi piace” al post.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis è riuscita in un breve lasso di tempo a diventare una delle web influencer più note. Gran parte del suo successo, però, è legato anche ad alcune sue apparizioni in TV. Ha preso parte a “Uomini e Donne“, sia in Italia che nella sua versione spagnola, ed anche ad altri format.

Uomini e Donne e flirt con Cristiano Ronaldo

Nel 2011, a soli 19 anni, debutta in TV come corteggiatrice del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Successivamente Elisa De Panicis comincia a presenziare anche all’estero, in particolare in Spagna. In terra iberica, ad esempio, prende parte alla versione “autoctona” di Uomini e Donne. Poco dopo, sempre in Spagna, partecipa a Supervivientes, ovvero l’equivalente della nostra “Isola dei Famosi“. Nel 2020 è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP. Successivamente intraprende la carriera musicale. Infatti, comincia a pubblicare diversi singoli dei quali sono stati pubblicati anche i rispettivi videoclip a cui ha preso parte proprio la stessa De Panicis. Nel 2016 sale agli onori della cronaca per un suo presunto flirt con Cristiano Ronaldo.

Elisa De Panicis, intimo trasparente e labbra rosso fuoco: “Perfetta”

Su Instagram Elisa De Panicis è una delle modelle più seguite. Può vantare, infatti, un seguito di oltre 1,4 milioni di followers. Un numero che è in continua crescita, grazie al successo dei tantissimi post pubblicati dalla modella. Questo, infatti, da spazio alle reazioni dei followers che non perdono mai tempo per dire la propria sulle foto o sui video rilasciati dalla stessa modella. I commenti e i “mi piace” lasciati dai fan sono sempre numerosissimi. Un qualcosa che si sta diventato una consuetudine, data la frequenza con cui accade. Anche l’ultimo post è stato accolto positivamente. La De Panicis ha postato contemporaneamente tre foto. Nei tre scatti la modella indossa intimo trasparente e ha le labbra ricoperte da un rossetto rosso fuoco. Il mix è micidiale e lascia senza fiato, come reso noto da alcuni fan nella sezione commenti. Un utente ha scritto in lingua spagnola “Perfecta” alludendo che le forme di Elisa De Panicis, Elisa Gold su Instagram, si avvicinano all’esempio della perfezione.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

 

Impostazioni privacy