Elisa De Panicis, sfilata tutta trasparente senza reggiseno

Elisa De Panicis da impazzire. La modella e influencer lombarda, ha lasciato senza parole i suoi tantissimi fan che la seguono su Instagram con un video pubblicato proprio sulla nota piattaforma. Il filmato ha fatto scatenare i moltissimi followers che hanno rilasciato una marea di “mi piace” e di commenti.

Elisa De Panicis è una delle modelle ed influencer più famose. La De Panicis, infatti, è nota non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo. Da qualche anno ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero: il canto.

Elisa De Panicis

La De Panicis, negli ultimi mesi ha pubblicato tre canzoni che sono state dei veri e propri fenomeni del web. Infatti, “Tiko tak”, “Dale” e “Afrodite”, sono state pubblicate a distanza di alcuni mesi l’una dall’altra, ma hanno riscosso lo stesso identico successo, qualcosa qualcosa di unico. Tale successo è stato consentito anche grazie alla straordinario supporto ricevuto da Instagram. Infatti, la De Panicis ha sfruttato il noto social per “sponsorizzare” le sue canzoni pubblicando dei brevi spezzoni del videoclip ufficiale di ciascuna canzone. Una modalità che è stata molto apprezzata dai numerosi followers che non hanno perso tempo a far conoscere il proprio punto di vista all’ex concorrente del “Grande Fratello VIP 5″.

Elisa De Panicis, camminata rovente, maglia trasparente e il reggiseno non c’è!

Elisa De Panicis ha un seguito molto importante sui social. La nota influencer, infatti, ha una “fanbase” molto vasta che tocca numeri a 6 zeri. Sono, infatti, 1,5 milioni i followers che seguono la De Panicis su Instagram. La piattaforma è quella più utilizzata, se non la preferita, dalla lombarda che l’ha adopera per pubblicare i suoi innumerevoli post. La pubblicazione di nuovi scatti avviene quasi a ritmo quotidiano. Una frequenza che contribuisce alla crescita dei followers che non restano mai indifferenti innanzi ai post della De Panicis.

Infatti, sotto ogni scatto o video arrivano una marea di reazioni costituite da “mi piace” e da commenti ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti per la De Panicis. Anche l’ultimo post è stato molto apprezzato, infatti, la modella ha lasciato senza fiato tutti. Il post consiste in un filmato che vede la modella passeggiare per strada indossando un outfit molto ai limiti. Infatti, la modella veste una maglia trasparente e non vi è la presenza del reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)