Elisa De Panicis tira giù i pantaloni: resta in mutande

Pazzesca come sempre e ricchissima di risorse la stupenda Elisa De Panicis che è in grado di stupire sui social ad ogni nuova pubblicazione. Le foto sul suo profilo Instagram si susseguono con continuità e l’ultimo post non poteva chiaramente passare inosservato agli occhi dei suoi molteplici fan, che la amano e sostengono in ogni suo nuovo progetto. 

Una bellezza ricca di risorse e che parte anche da una bella esperienza in Spagna quella di Elisa De Panicis, modella brianzola classe 1992 che tra reality, tv, social e passerelle è riuscita a ritagliarsi un ampio spazio nell’immaginario collettivo, soprattutto su Instagram dove il suo seguito è in enorme crescita. L’ultimo post è uno spettacolo per gli occhi.

Elisa De Panicis tira giù i pantaloni: resta in mutande
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis star tra web, social, musica e reality show

Tra un look magnetico ed una bellezza folgorante la stupenda Elisa De Panicis sa sempre come andare a stuzzicare i fan, soprattutto sui social. La modella 30enne è divenuta star del web alternando peraltro musica, TV, reality e passerelle in un mix esplosivo di risorse, rivelandosi un’artista poliedrica. A lanciarla agli occhi del grande pubblico tra Spagna prima ed Italia poi sono state proprio le apparizioni in diversi programmi televisivi e reality show, fino al grande trampolino di lancio italiano arrivato col Grande Fratello Vip, che ha chiaramente una cassa di risonanza importante. Non sono mancati anche i grandi traguardi nel mondo della moda, tra campagne pubblicitarie di ogni tipo e la presenza su red carpet prestigiosi come quelli i Festival di Cannes e di Venezia.

Un mix esplosivo da ben 1,5 milioni di followers su Instagram, lì dove è una autentica star in costante crescita. I post e le novità non mancano mai, così come non può passare sotto traccia la sua passione per la musica con i singoli “Tiko Tak”, “Dale” e “Afrodite“ ad arricchire la sua carriera.

Elisa De Panicis super: il pantalone scende e i fan su Instagram esplodono

Bella, brava e simpatica Elisa De Panicis che scrivendo ‘Amare è rispettare’ pubblica un nuovo post ricco di contenuti sul suo profilo Instagram. Si tratta di un carosello di fotografie in serie davanti ad una saracinesca con proprio questa scritta disegnata sopra. Qui si presenta una De Panicis con un vestiario molto sportivo e casual con indosso un pantalone con fantasia militare ed un intimo che si scorge in modo evidente.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis tira giù i pantaloni: resta in mutande
Elisa De Panicis (foto Instagram)
Impostazioni privacy