Elisa De Panicis sulla Lamborghini, il mini vestito non riesce a coprirla

elisa de Panicis foto Lamborghini

ELISA DE PANICIS, BOOM DI LIKE SU INSTAGRAM – Ai più forse il nome Elisa De Panicis non dirà molto. La ragazza però è una ex concorrente del Grande Fratello Vip e oggi gode di un grande seguito sui social network. In particolar modo il suo profilo Instagram è decisamente ricco, tanto da accogliere oltre un milione di follower. Come detto la ragazza, classe 1992, ha partecipato alla scorsa edizione del Gf, a gennaio, ed è “celebre” (per così dire) anche per un presunto flirt avuto con Cristiano Ronaldo nel 2016.

leggi anche—> Diletta Leotta è sexy più che mai

Chi è Elisa De Panicis

La De Panicis, che si era trasferita in Spagna durante la sua giovinezza, nella penisola iberica ha partecipato ai programmi Mujeres Y Hombres (la versione spagnola del nostro Uomini e Donne) e Superviventes (il corrispettivo dell’Isola dei famosi). Proprio da naufraga si sarebbe fatta notare da Ronaldo, che avrebbe chiesto informazioni su di lei fino a passare con la ragazza una vacanza insieme.

leggi anche—> FrancescaBrambilla, super lato A su IG

Elisa De Panicis sulla Lamborghini: spettacolo

L’ultima foto postata sul suo canale Instagram ha raccolto tantissimi like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan. Merito dell’outfit decisamente minimal indossato e che mette in mostra gran parte del suo lato A. La foto la potete vedere qui di seguito:

https://www.instagram.com/p/CGkL3p_hwIR/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy