Elisa De Panicis, stivali ‘aggressivi’ e gambe tutte in vista

Contenuto selvaggio da parte di Elisa De Panicis: doppio scatto da capogiro e followers in completo delirio per il suo look. 

Continua a far parlare di sé Elisa De Panicis. Questa volta però, il suo ultimo contenuto è qualcosa di clamoroso, con una serie di scatti da capogiro con un look del tutto selvaggio. Post preso d’assalto dai followers come testimoniato dalla valanga di like e commenti.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis su Instagram

I suoi scatti continuano a stupire per bellezza e fascino, con la splendida influencer che continuare a brillare ed a stupire tutti con i suoi capolavori social. Dalla musica alla TV, passando per l’esperienze all’estero per arricchire la sua carriera televisiva e con un ritorno trionfale in Italia. Tanta strada percorsa da Elisa, dal largo delle sue numerose esperienze sul piccolo e sul grande schermo. Prima da ballerina, poi in trasmissioni di successo in Spagna seguendo lo stile del nostro programma ‘Uomini e Donne‘, fino al grande rientro con una serie di esperienze in tv. Tutti ricordano qualche edizione fa del ‘Grande Fratello Vip‘, dove mise in mostra tutto il suo straordinario fascino, condito però da un carattere fortissimo. Qualità e quantità in ogni suo aspetto, Elisa De Panicis riesce sempre a regalare gioie ed emozioni quando si mostra al pubblico, televisivo e non.

Elisa De Panicis, scatto selvaggio: ecco il look che fa impazzire la community

Un uragano di emozioni quello che riesce a trasmettere ad ogni suo scatto la splendida influencer. Il suo ultimo contenuto ha completamente spiazzato i followers per via di un look decisamente selvaggio, scatenando i fan che hanno preso d’assalto il post pubblicato poche ore fa. Tra sole, mare e tanto relax, abbiamo conosciuto il lato più iconico della showgirl. L’ultimo post però, merita di essere osservato con estrema calma e dedizione da parte di tutti, per un look selvaggio che scatena le reazioni più incredibili da parte dei fan. Prendetevi il vostro tempo e, con molta calma, preparatevi ad osservare l’ultime perla che la De Panicis ci ha regalato: un capolavoro, da vedere e rivedere, buona visione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Ancora una volta, la splendida influencer regala spettacolo con un contenuto di altissimo livello. Stacco di coscia imponente, tacco esagerato ed un look decisamente esplosivo. Anche in questa occasione, Elisa De Panicis lascia senza parole i fan, per un post che sta raggiungendo un successo a dir poco clamoroso. Presente anche lei, come molte altre influencer, alla Milano Fashion Week. 

Impostazioni privacy