Elisa De Panicis, sotto la giacca solo il perizoma: da bollino rosso

Elisa De Panicis torna a scatenarsi su Instagram con una nuova serie di primi piani clamorosi, le curve si intravedono al naturale

Bellezza, eleganza e sensualità fuori dal comune, per non dire illegali, quelli di Elisa De Panicis, una delle presenze femminili che maggiormente si è affermata sul web in questi ultimi anni. Una ascesa che sembra non finire mai quella della modella, showgirl, influencer e cantante, che non passa davvero mai inosservata.

Elisa De Panicis, sotto la giacca niente: scatti da bollino rosso
Elisa De Panicis (foto Instagram)

De Panicis, eroina dei due mondi: tra Italia e Spagna il suo fascino non si smentisce

La bella Elisa ha fatto incetta di followers da quando è diventata famosa agli occhi del grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, qualche anno fa. Si trattava già in realtà di un personaggio piuttosto addentro al mondo dello spettacolo, ma in Italia non era molto conosciuta, visto che aveva debuttato a grandi livelli in Spagna, dove si era trasferita con la sua famiglia. Nella penisola iberica, si era fatta conoscere nelle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi.

Raggiungendo poi la meritata fama anche nel suo paese d’origine e vedendo incrementarla sempre di più. Il 2022, in particolare, è stato l’anno della sua consacrazione definitiva, tra gli ottimi risultati ottenuti dal suo disco musicale e tra gli scatti semplicemente micidiali su Instagram, anche in location piuttosto rinomate come Venezia e Cannes per i rispettivi Festival del Cinema, che hanno contribuito a renderla ancor più apprezzata e acclamata dalla community. Oggi, Elisa conta quasi un milione e mezzo di followers, e prosegue in post da capogiro, preparandosi a modo suo alla bella stagione, che, ne siamo sicuri, anche stavolta ci riserverà momenti indimenticabili.

Elisa De Panicis, la scollatura fa capolino e accende la fantasia: immagini bollenti

Elisa De Panicis, sotto la giacca niente: scatti da bollino rosso
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

L’ultima serie di scatti offre un paio di dettagli a dir poco da urlo. Gambe scoperte, con soltanto l’intimo in bella vista, e sotto la giacca neanche quello. Elisa copre, ma non troppo, la vertiginosa scollatura, lasciandola intravedere quel tanto che basta per infiammare la passione e la fantasia degli ammiratori. La cui reazione è prevedibile e inevitabile. Tantissimi like per la De Panicis, si sprecano anche i commenti: fan italiani e spagnoli immancabilmente d’accordo nel celebrare l’eleganza e la sensualità spaziale di Elisa. Poco altro da aggiungere, cresce già l’attesa per i prossimi scatti che come sempre saranno meglio dei precedenti.

Impostazioni privacy