Elisa De Panicis senza veli, lancia messaggi ‘in codice’ – FOTO

Elisa De Panicis in una ennesima serie di scatti da urlo, la showgirl e cantante si lascia ammirare senza veli e con messaggi particolari

Si resta sempre senza fiato di fronte alle immagini che ritraggono la fantastica Elisa De Panicis. La cantante e showgirl regala sempre più spettacolo sul web a beneficio dei suoi fan, applausi a scena aperta per una presenza che sta diventando uno dei trend più seguiti su Instagram e non solo.

Elisa De Panicis senza veli, lancia messaggi 'in codice' - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, protagonista assoluta del 2022 sui social: sempre più scatenata

Ci ha messo un po’ per farsi conoscere nel nostro paese, dopo essere diventata una celebrità dapprima in Spagna, dove viveva da piccola con la sua famiglia e dove si è fatta notare nelle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Poi, la partecipazione al Grande Fratello Vip di tre stagioni fa che l’ha resa celebre anche in Italia. E da lì, una ascesa che non si è più fermata. La showgirl e modella di origini lombarde ha iniziato ad accumulare followers in serie, oggi sono oltre un milione e mezzo i suoi fan su Instagram. Naturale, visti gli scatti sempre più provocanti che offre ai nostri sguardi. E’ un 2022 in cui le immagini esagerate che ci ha proposto ormai non si contano più. Ed Elisa ha raggiunto ulteriore notorietà anche grazie al suo debutto in grande stile nel mondo della musica. Dopo i primi brani in lingua spagnola, stanno arrivando anche quelli in italiano. Insomma, una presenza che sta entrando sempre più nel cuore degli ammiratori. E lo fa specie quando decide di alzare oltre ogni limite l’asticella della seduzione, con foto e pose ammalianti e che accendono l’immaginazione.

Elisa De Panicis scopre tutto, forme esplosive ma c’è il ‘giallo’: con chi ce l’ha?

Elisa De Panicis senza veli, lancia messaggi 'in codice' - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Elisa toglie il fiato con gli ultimi scatti senza veli, fisico sinuoso e seducente in ogni dettaglio e curve esplosive che non possono lasciare indifferenti. Le temperature salgono all’impazzata ancora una volta, già in estate più volte Elisa ci aveva fatto girare la testa. La domanda che tutti si pongono è a chi si riferisca nelle scritte che campeggiano sulle singole foto. In maniera piuttosto colorita, infatti, Elisa scrive che non le importa di cosa pensino gli altri e li invita a farsi gli affari propri. Con uno ‘str…’ piuttosto evidente e che sembra avere un destinatario preciso: con chi ce l’avrà?

Impostazioni privacy