Elisa De Panicis ci ricasca: senza nulla in acqua, si vede tutto

Elisa De Panicis non ha più limiti e continuare ad incantare con impressionante costanza soprattutto sui social, dove è attivissima e posta fotografie in serie che fanno la gioia dei fan. L’ultimo post di Instagram è stato come sempre preso d’assalto tra like e commenti di grande apprezzamento. 

Elisa De Panicis sta diventando una vera e propria star su Instagram, a suon di novità sempre più accattivanti. La modella lombarda, infatti, non smettere di sorprendere con foto pazzesche che catalizzando l’attenzione dei fan. L’ultimo post è peraltro un mix di scatti randomici che raccontano al meglio la sua indicibile bellezza.

Elisa De Panicis ci ricasca
Elisa De Panicis, su Instagram

Elisa De Panicis non ha mezze misure: una bellezza che sta conquistando il web

In grande ascesa sui social dopo essersi mostrata tra Spagna ed Italia al centro della scena a suon di reality show: Elisa De Panicis vive un magic moment dal punto di vista personale e professionale, e non intende certamente fermarsi qui. La modella lombarda in terra iberica ha preso parte all’edizione locale di ‘Uomini e Donne’ e, soprattutto, al reality “Supervivientes“, ovvero il corrispondente spagnolo della nostra “Isola dei Famosi”.

Un trampolino importante per la bella Elisa che ha di fronte a se un futuro roseo che ha continuato a coltivare anche in Italia con altre partecipazioni TV, senza dimenticare l’impressionante crescita fatta registrare su Instagram, dove gli scatti tra lavorativi e promozionali non mancano, con un seguito di ben 1,4 milioni di followers. Va inoltre ricordato come la De Panicis si sia fatta anche conoscere al grande pubblico italico nel 2020 con la partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha inevitabilmente contribuito ad accrescere la sua popolarità e di riflesso la sua figura da influencer ora navigata.

Elisa De Panicis pubblica ‘foto a random’: tra gli scatti ce n’è uno che ha fatto impazzire i fan

Instagram è infatti il terreno di battaglia più congeniale e fruttuoso per Elisa De Panicis che oltre ad aver accumulato grande seguito, ha anche il sostegno da parte dei suoi fan. Tutto ciò appare evidente ad ogni nuovo post, come l’ultimo che è un carosello che rappresenta una raccolta di ‘foto a random’ per stessa ammissione della bella modella lombarda in descrizione.

Tanti gli scatti stupendi messi in evidenza nell’ultima pubblicazione, tra i quali spicca anche il terzo, in cui la bella Elisa è nuda e distesa in acqua.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis ci ricasca
Elisa De Panicis su Instagram
Impostazioni privacy