Elisa De Panicis vietata ai minori, il vestito si apre: niente mutande sotto

Elisa De Panicis senza limiti, la showgirl e influencer esagera e posta una serie di scatti illegali: visioni pericolose per i deboli di cuore

Da un paio d’anni circa Elisa De Panicis è diventata più celebre che mai, diventando una delle bellezze più cliccate del web. Anche se questo è vero solo in parte e in realtà in maniera limitata all’Italia perché fuori, famosa lo era già da prima. La showgirl e influencer è diventata adesso una autentica star e spopola letteralmente sui social, dove lascia costantemente senza fiato per la sua bellezza ultra provocante.

Elisa De Panicis vietata ai minori, la giacca si apre: sotto non c'è niente
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis ormai irrefrenabile, Instagram impazzisce

Elisa era già molto famosa in Spagna, dove aveva mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Era lì infatti che viveva, essendosi trasferita con i genitori quando era molto piccola dopo essere nata in Lombardia. Nella penisola iberica, tra le locali edizioni di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi, ha fatto parlare di sé, fino a far giungere la sua fama anche nella patria natia, dove ha debuttato con il Grande Fratello Vip, nell’edizione segnata dalla pandemia. Fascino e sensualità clamorosi, che sono sempre stati in suo possesso, non potevano lasciare indifferenti e così Elisa ha iniziato a fare incetta di followers anche in Italia. Su Instagram, ormai siamo giunti a quasi un milione e mezzo di fan. Un numero in ascesa costante e vertiginosa, anche grazie al suo debutto da segnalare come cantante, che in Spagna sta facendo un certo rumore. Per i suoi fan ‘nazionali’, in ogni caso, Elisa continua a postare a rotta di collo foto e video dalla grande sensualità, semplicemente esplosiva. Di recente, le immagini sono sempre più ‘illegali’ e questa volta, forse, la De Panicis ha superato se stessa.

Elisa De Panicis, il senza veli è da bollino rosso: visione pericolosissima, tutto in mostra

Elisa De Panicis vietata ai minori, la giacca si apre: sotto non c'è niente
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Una lunga serie di scatti in cui la vediamo in tutto il suo meglio. Con una tutina aderente, con un bikini incontenibile, con una maglietta trasparentissima e senza veli, con un abito da sera altrettanto trasparente che evidenzia tutta la sua perfezione. Tra questi scatti, ce n’è uno destinato a passare veramente alla storia. Una lunga giacca metallizzata su di lei, che però si apre all’improvviso, in maniera pericolosissima, mostrando che sotto non c’è assolutamente niente. Il dettaglio inguinale è da bollino rosso e fa rischiare davvero la censura, una visione che naturalmente infiamma il web più che mai. A uno scatto del genere cosa si può dire? Le parole, è difficile trovarle.

Impostazioni privacy