Elisa De Panicis senza reggiseno, la foto esalta i fan

Elisa De Panicis senza reggiseno, la foto esalta i fan. La modella infiamma Instagram con una immagine sul proprio profilo.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis senza reggiseno, la foto esalta i fan

Elisa De Panicis infiamma i social. La modella ha pubblicato su Instagram una foto che  ha fatto impazzire i fan. Si vede lei in posa senza reggiseno con i like che sono stati diversi e anche i commenti. Nelle prossime ore la modella potrebbe pubblicare anche altre foto destinate a ‘infiammare’ i fan in questi primi giorni di autunno. E il social continua a vedere crescere i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ESPLOSIVA SUL SET

Dalla Spagna all’Italia, chi è Elisa De Panicis

Elisa De Panicis è una modella ed è particolarmente conosciuta in Spagna, nazione nella quale si è trasferita anni fa. Qui ha partecipato alla versione spagnola de l’Isola dei Famosi. Successivamente Elisa ha preso parte a Mujeres y Hombres, ovvero Uomini e Donne nella versione iberica. Questa esperienza la avvicina al bel Juanma, con il quale esce dal programma per vivere la loro storia che, però, non dura più di qualche mese. Parla molto bene Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese e Francese ed ha anche lavorato, come ballerina, con il Pachà Ibiza Tour.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RADIO IN CANOTTIERA

https://www.instagram.com/p/CFeSuH-BPz4/

Impostazioni privacy