Elisa De Panicis, senza freni: così è troppo – FOTO

Elisa De Panicis senza freni nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella e influencer, nata nel 1992, regala spettacolo sui suoi canali social e lo fa mettendo in mostra tutte le sue qualità fisiche.

de panicis
Da Instagram

Elisa De Panicis sfrenata su Instagram. La modella e influencer classe 1992 ha deciso di regalare ai suoi follower una grande gioia tramite l’ultimo post pubblicato su Instagram. La De Panicis appare in versione “gold” e mette in mostra il suo lato A, contenuto a fatica dal fin troppo aderente top nero che indossa. Lo spettacolo che regala però è unico e i fan vanno in visibilio per lo scatto pubblicato nella tarda mattinata di oggi. In poche ore la foto ha raggiunto quota ottomila mi piace, con tanti commenti di apprezzamento da parte degli utenti che formano il suo pubblico su Instagram. Solo qui la modella conta oltre un milione di follower. e il conteggio cresce di giorno in giorno.

Leggi anche–> Sara Croce, mozzafiato su IG

Elisa De Panicis, chi è la modella che parla cinque lingue

Elisa De Panicis è molto celebre anche in Spagna. Lì anni fa partecipò ad un programma molto simile al nostro Uomini e Donne, prima di essere scelta come naufraga nell’Isola dei Famosi spagnolo. Proprio durante questa trasmissione, secondo alcuni rumors, sarebbe stata notata da Ronaldo, che con lei avrebbe trascorso anche una breve vacanza.

In Italia la modella ha preso parte proprio a Uomini e Donne e poi, un anno fa, al Grande Fratello Vip. Una partecipazione non memorabile la sua, ricordata soprattutto per la sfuriata di Salvo Veneziano proprio contro l’influencer, eliminata poi a metà del percorso.

Parla cinque lingue, oltre allo spagnolo e italiano anche inglese, portoghese e francese.

Oggi è una delle personalità italiane più seguite sui vari social network. E vedendo foto come questa di seguito non si fatica a capire il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)