Elisa De Panicis stupisce tutti: in calze e slip in mezzo alla strada!

Elisa De Panicis sorprende tutti. La modella, ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo video pubblicato su Instagram. Il post ha ottenuto una marea di commenti e diversi “mi piace” nel giro di poche ore. I fan, infatti, hanno assaltato il profilo della lombarda.

Di Elisa De Panicis, di fatto, si è detto tutto. Che la sua carriera televisiva sia durata poco è noto. La modella lombarda, infatti, dopo la sua breve esperienza nella casa del Grande Fratello in occasione delle quarta edizione della variante del reality dedicata ai vip, ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Infatti, ha deciso di puntare tutto sulla musica, la sua più grande passione. Sino ad ora questa scelta si è rivelata vincente. Infatti, la modella ha pubblicato tre singoli tra il 2021 ed il 2022. Tre pezzi che hanno riscosso un successo importante e che hanno fatto registrare numeri discreti per quanto concerne visualizzazioni e streaming sulle piattaforme digitali. “Tiko Tak”, “Dale” e “Afrodite“, questi i titoli dei tre pezzi pubblicati. I primi due hanno visto la De Panicis cantare in lingua spagnola, mentre “Afrodite”, pubblicato a Giugno, ha visto l’influencer esibirsi in italiano.

In effetti, la De Panicis lo spagnolo lo mastica molto bene, visto che, comunque, ha vissuto parte della sua vita in Spagna e, soprattutto, ha avuto modo di partecipare a diversi programmi. Infatti, ha preso parte all’edizione iberica del “nostro” “Uomini e Donne“. Successivamente è protagonista anche di “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi“. In pratica la De Panicis non si è fatta mancare niente nel corso della sua carriera.

Elisa De Panicis, il video fa scatenare il web: solo gli slip in strada!

Elisa De Panicis è diventata un vero e proprio fenomeno, anche sul web, in particolare su Instagram. Sul noto social, infatti, la modella ha un seguito molto importante. Sono oltre 1,4 gli utenti che costituiscono la sua fanbase. Il feed della modella è molto ricco di diversi scatti e video che la vedono come protagonista. Gli elementi multimediali della lombarda, tra le altre cose, ricevono diverse reazioni positive. Sono molto numerosi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti che pervengono sotto ai post. Come accaduto con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa che la vede protagonista di un video. Nel breve filmato, la modella lombarda è per strada ed indossa un paio di calze e lo slip in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy