Elisa De Panicis, scollatura profonda senza reggiseno: tutto troppo bollente

Elisa De Panicis non si ferma più, il suo fascino esagerato e la sua sensualità fanno impazzire Instagram: lato A micidiale

E’ un 2022 in cui Elisa De Panicis si sta mostrando davvero al suo meglio e sta regalando ai suoi ammiratori momenti indimenticabili. La showgirl e influencer è sempre più una delle bellezze maggiormente in tendenza su Instagram, dove sta diventando una celebrità assoluta.

Elisa De Panicis, scollatura profonda senza reggiseno: tutto troppo bollente
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis regala spettacolo a Cannes, meravigliosa e super seducente

La splendida lombarda, dopo gli inizi di carriera in Spagna, dove si era trasferita con la famiglia quando era ancora molto piccola, si è affermata ormai in pianta stabile anche da noi. Presenza che abbiamo ammirato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip, dal fascino irresistibile e incontenibile, che naturalmente adesso spopola sui social. Quasi un milione e mezzo di followers per lei su Instagram, una cifra che dimostra quanto i fan stiano perdendo sempre più la testa per lei. Il suo fare seducente e provocante non passa mai inosservato, ancor di più in occasione dei suoi video musicali. Da fine 2021, infatti, Elisa si è lanciata nel mondo della musica e dopo due singoli che in Spagna hanno riscosso un certo successo, concede il tris. Tra qualche giorno sarà infatti presentato il nuovo singolo che vedrà anche la partecipazione di una leggenda come Snoop Dogg. Intanto, Elisa regala spettacolo anche in una cornice esclusiva come quella del Festival di Cannes, una delle venues mondane più ricercate del calendario annuale. E anche lì, non poteva non lasciare il segno, con abiti firmati e sensuali.

Elisa De Panicis, momenti speciali con un’amica: ma gli sguardi di tutti sono nella scollatura pazzesca

Elisa De Panicis, scollatura profonda senza reggiseno: tutto troppo bollente
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

C’è spazio anche per qualche momento di relax, insieme a una sua amica, in uno dei ristoranti più esclusivi della Costa Azzurra. Ma lo sguardo di tutti ancora una volta finisce sul suo look estremamente seducente ed esplosivo. Un abito che scopre tutti i suoi dettagli più ammalianti, gambe perfette in primo piano ma soprattutto una scollatura eclatante e senza lingerie intima. Davvero impossibile non restare a bocca aperta e infatti i like e i commenti degli ammiratori impazzano sempre più. Elisa non la smette di regalare immagini da capogiro, e l’estate non è ancora iniziata. Possiamo, per davvero, aspettarci grandi cose da lei nelle prossime settimane, eccome. Instagram si prepara a eleggerla tra le sue regine.

Impostazioni privacy