Elisa De Panicis, la scollatura più illegale: impossibile non guardare lì

Elisa De Panicis per l’ennesima volta fa impazzire i suoi ammiratori, gioco di trasparenze e di curve esplosive in primo piano

Semplicemente senza limiti, ogni giorno di più. Elisa De Panicis è letteralmente scatenata e si sta confermando tra le celebrità più in vista sui social network, una vera regina del web capace di infiammare come nessuna la fantasia dei suoi fan.

Elisa De Panicis, la scollatura più illegale: impossibile non guardare lì
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, un 2022 da favola

Negli ultimi anni, Elisa ha trovato la consacrazione anche in patria, dopo essere diventata famosa prima all’estero. Infatti, la showgirl lombarda, nata nel 1992, da piccola si era trasferita in Spagna con la famiglia. A lungo ha vissuto nella penisola iberica, debuttando sul posto e facendosi notare nelle locali edizioni di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Era comunque soltanto questione di tempo prima che si facesse notare anche in Italia e infatti ha debuttato in grande stile nel nostro paese partecipando al Grande Fratello Vip due anni fa.

Una partecipazione che naturalmente non passò inosservata per sensualità e fascino da capogiro della fantastica Elisa, che da allora è diventata un fenomeno social di primo piano anche tra gli utenti del web nostrani. Le manca poco per sfondare quota un milione e mezzo di followers su Instagram, una cifra di tutto rispetto che si spiega facilmente con la messe di scatti provocanti che sottopone ai suoi ammiratori con cadenza quasi quotidiana. In questo inizio di 2022, poi, Elisa è davvero inarrestabile, per un motivo in particolare. Ha intenzione di sfondare nel mondo della musica e fa sul serio e, dopo il primo singolo in spagnolo dal titolo ‘Dale‘, lanciato nel periodo natalizio, sta arrivando anche il secondo, dal titolo ‘Tiko Tak‘.

Elisa De Panicis colpisce mente e cuore, che curve da sballo

Elisa De Panicis, la scollatura più illegale: impossibile non guardare lì
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Scatto dopo scatto e video dopo video, Elisa risulta sempre più irresistibile. E nell’ultimo tris di immagini sfoggia una lingerie trasparente e super seducente, capace di far risaltare più che mai la sua vertiginosa scollatura. Il suo sguardo ipnotico fa il resto, garantendole, come sempre, tantissimi commenti e like da parte di un seguito di followers sempre più innamorati. “Sei bella da morire, passerei ore a guardarti“, scrive uno dei più appassionati. Un capolavoro di fascino e sensualità che ogni giorno sembra spingersi un po’ più in là e che a questo punto, viste le anticipazioni che ci ha mostrato del video del nuovo brano, potrebbe rivelarsi davvero esplosivo. L’attesa cresce, siamo sicuri che Elisa non ci deluderà.

Impostazioni privacy