Elisa De Panicis, scollatura infinita e zoom obbligatorio

Elisa De Panicis torna a far sognare i suoi ammiratori del web con una serie di immagini micidiali, una in particolare: esplosiva

Una delle protagoniste assolute sui social, negli ultimi tempi, è stata senza ombra di dubbio la splendida Elisa De Panicis. La modella, cantante e showgirl si è messa in evidenza confermandosi un personaggio tra i più seguiti e acclamati sul web e non solo, strappando applausi a scena aperta.

Elisa De Panicis, scollatura infinita e zoom obbligatorio
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, verso la fine di un 2022 da sogno: spettacolo assoluto

Già famosa da tempo in Spagna, dove ha vissuto per larghi tratti della sua vita dopo esservisi trasferita da bambina insieme alla sua famiglia, Elisa ha fatto incetta di fan anche in Italia a partire dalla stagione 2019-2020. Ossia, quella in cui si è fatta conoscere anche nella sua patria d’origine grazie al Grande Fratello Vip. Da allora, una ascesa irresistibile, che oggi la porta ad avere più di un milione e mezzo di followers.

Il suo anno di grazia è stato però probabilmente proprio il 2022, che l’ha vista esibirsi nelle occasioni mondane più in vista, come il Festival di Cannes o il Festival di Venezia, togliere il fiato per i suoi scatti estivi (e anche fuori stagione) e imporsi come cantante di successo, con il suo disco che ha spopolato in Spagna e anche in Italia, con i primi brani cantati nella sua lingua madre. Il 2022 si sta chiudendo così come era iniziato, con una lunga serie di scatti da urlo, che non possono minimamente passare inosservati.

Elisa De Panicis, il dettaglio della scollatura toglie il respiro: curve incontenibili, illegalità allo stato puro

Elisa De Panicis, scollatura infinita e zoom obbligatorio
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Elisa, manco a dirlo, condensa tutto il suo fascino in queste immagini, con una di queste, in particolare, che fa il giro del web. Con elegantissime collane al collo, Elisa ci stordisce con il suo sguardo magnetico e seducente ed esprime un dettaglio di sensualità esplosiva: una scollatura mai vista così, incontenibile e prorompente, che scatena la tentazione dello zoom negli ammiratori e la solita pioggia di like e commenti, che ne omaggiano il fascino irresistibile. La community ancora una volta è unanime nell’applaudire la bellezza senza confini di Elisa e la sua classe stratosferica, che, di sicuro, la confermeranno tra le bellezze più ammirate anche nel 2023: “Sei una bomba atomica”. “Come vorrei essere lì con te”, “Che sguardo, non si resiste”. “Sei sempre bellissima”, “Farei tutto ciò che vuoi”.