Elisa De Panicis, il riflesso è mozzafiato: intimo da guardare con cautela

Elisa De Panicis ci tiene particolarmente ai suoi follower. Lo ha dimostrato, ancora una volta, direttamente dal suo account ufficiale Instagram con una foto che sta raccogliendo il successo che merita: da guardare con estrema cautela – FOTO

Da rimanere senza fiato. Non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione è la classe ’92 che ci ha deliziato con una immagine che sta raccogliendo una quantità infinita di “like”. Numeri che stanno aumentando con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non cessano di finire. L’intimo ci fa rimanere decisamente a bocca aperta: se non ci credete restate con noi fino in fondo.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, da rimanere a bocca aperta

Attenzione perché a furia di rimanere a bocca aperta potreste avere dei seri problemi facciali. Ovviamente scherziamo, ci mancherebbe altro. L’unica cosa, sulla quale siamo fin troppo seri, è l’altissimo contenuto che anche questa volta la nostra Elisa ci ha regalato. Da rimanere senza fiato, su questo non ci sono dubbi. Continua il suo periodo di relax. Da Formentera è volata in Grecia, per la precisione Mykonos, dove nelle ultime ore ci ha regalato una vera e propria opera d’arte. Direttamente dalla piscina, circondata da un panorama a dir poco eccezionale, la cantante si esibiva con un bikini che non aveva assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Non è finita qui visto che, a distanza di pochissimo tempo, si è resa protagonista di un altro post che sta facendo discutere in maniera positiva. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un riflesso che vi manderà completamente fuori di testa. Con noi della redazione ci è riuscita alla grande. Siamo letteralmente sicuri che anche con voi sarà lo stesso. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Elisa De Panicis, dal bikini all’intimo: semplicemente sensazionale – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente e sensuale che mai. Non vi stavamo mentendo affatto quando vi dicevamo che il contenuto era di altissimo livello. Oramai non siamo più sorpresi quando si parla di lei. Il riflesso allo specchio è un qualcosa di davvero eccezionale. Un lato ‘B’ messo in bella mostra ed un lato ‘A’ che vuole essere protagonista. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e delle forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Tutti in piedi per lei.

Impostazioni privacy