Reggicalze e intimo minuscolo: De Panicis da urlo

Elisa De Panicis ha fatto urlare i suoi fan. L’ultimo post pubblicato sui Instagram ha lasciato tutti senza parole. Lo scatto ha letteralmente fatto impazzire i followers che hanno rilasciato diversi “mi piace” e commenti sotto al post.

È impossibile non conoscere Elisa De Panicis. La modella e influencer lombarda, infatti, è uno dei principali personaggi pubblici. Negli ultimi anni, infatti, ha riscosso un successo molto importante.

Elisa De Panicis

Soprattutto nell’ultimo periodo grazie ai suoi nuovi pezzi musicali. La modella. Di fatto, ha sorpreso tutti in questi mesi, infatti, in questo periodo la lombarda classe 1992 ha pubblicato diverse canzoni. Per la precisione sono tre: “Dale” uscito lo scorso Novembre, “Tiko Tak” pubblicato a Marzo e “Afrodite” reso pubblico a Giugno. I tre pezzi, i primi due cantanti in lingua spagnola e l’ultimo in italiano, hanno fatto registrare numeri molto interessanti.

Infatti, sulle principali piattaforme di streaming musicali, le canzoni sono state riprodotte da tantissimi utenti. Numeri interessanti sono stati registrati anche su Youtube. I videoclip delle canzoni, infatti, hanno raccolto migliai di views nel giro di pochissime ore successive alla pubblicazione. Probabilmente a pesare su tali dati sono stati i post su Instagram realizzati dalla modella. La De Panicis, infatti, ha pubblicato, in quel periodo, brevi anteprime dei videoclip. Ad ogni modo, l’ex volto televisivo, risulta molto attiva sulla nota piattaforma social. L’ex inquilina del “Grande Fratello VIP 4“, infatti, pubblica nuovi post con medie pazzesche. Quasi un nuovo post ogni giorno. Una media che ai fan sembra piacere moltissimo. Infatti, sono diverse le reazioni che confluiscono sotto ai post della De Panicis.

Elisa De Panicis, il reggicalze e l’intimo a rete è da togliere il fiato: i fan sono rimasti senza fiato!

Elisa De Panicis, infatti, annovera oltre 1,5 milioni di followers sul proprio profilo Instagram. Un numero molto importante giustificato dalla regolarità con cui la modella pubblica sul proprio feed. I nuovi scatti o i nuovi video sono apprezzati particolarmente dai fai. Non è quindi solo un caso se il numero dei fan della De Panicis continua a salire in maniera repentina. Gli utenti, infatti, non perdono mai tempo a dire la propria in merito ai post. Sono diverse, come già abbiamo scritto sopra, le reazioni che confluiscono sotto i vari elementi multimediali pubblicati. In tal senso, sono molteplici i commenti e i “mi piace” rilasciati dai vari utenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo filmato pubblicato dalla modella poche ore fa. Nel post è possibile ammirare una De Panicis che indossa un completo intimo a rete ed un reggicalze da togliere il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy