Elisa De Panicis, il reggiseno trasparente è ipnotico

Elisa De Panicis in una serie di scatti clamorosi, la cantante e showgirl ancora una volta stuzzica i fan con prospettive provocanti

Per Elisa De Panicis, la fama in Italia è arrivata piuttosto ‘tardi’. La showgirl infatti era famosa prevalentemente in Spagna, dove era andata a vivere da piccola con la sua famiglia. Ma da qualche anno, anche alle nostre latitudini è diventata una celebrità acclamatissima, di quelle che non possono passare inosservate.

Elisa De Panicis, il reggiseno trasparente è ipnotico
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, trionfo seducente che non delude mai

Il momento di ‘svolta’, poco più di tre anni fa, quando è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip. La partecipazione al reality l’ha imposta all’attenzione del pubblico nostrano, dopo che, come detto, aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nella penisola iberica, dove era già piuttosto celebre per aver partecipato alle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Da allora, è diventata uno dei volti più cliccati sui social e non solo. Oltre un milione e mezzo di followers su Instagram per Elisa, che con scatti e video clamorosi lascia sempre il segno. Che sia per i suoi ripetuti shooting, che sprizzano eleganza provocante da tutti i pori, o per i suoi video musicali. Il 2022 è stato l’anno della consacrazione per Elisa, il cui disco è entrato nelle classifiche mondiali. E le sue apparizioni ad eventi mondani non sono mai passate inosservate per fascino e sensualità eclatanti.

Elisa De Panicis, scollatura bene in vista con l’intimo trasparente e molto altro: applausi a scena aperta

Elisa De Panicis, il reggiseno trasparente è ipnotico
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Nuove conferme di tutto questo, le troviamo nell’ultimo post, in cui Elisa si propone in varie versioni, tutte estremamente seducenti. Soprattutto il primo piano in intimo trasparente, che lascia intravedere il lato A in purezza. Una visione abbagliante, come lo sono quelle degli altri scatti. La silhouette prorompente di Elisa viene esaltata in particolare da uno scatto in slip, con maglietta del Milan arrotolata a metà scoprendo il ventre ed evidenziando la sua figura slanciata e sinuosa. Ogni dettaglio parla di sensualità e fa sognare ad occhi aperti, i numerosi ammiratori non possono che tributarle il dovuto applauso con tantissimi like e i soliti messaggi di incoraggiamento e vera e propria adorazione: “Sono scioccato”, “Pazzesca”, “Che curve”, “Sempre splendida”, “Mamma mia”, “Perfetta”, “Magia al top”, “Divina a dir poco”. L’ennesimo capolavoro targato Elisa De Panicis.

Impostazioni privacy