Una nuova ed entusiasmante foto quella che ci regala la nostra Elisa De Panicis che stuzzica ulteriormente i suoi follower con dei nuovi scatti che veramente lasciano tutti senza parole. Se voi ne avete ditecele perché noi non ne abbiamo
Anche in questa occasione una delle concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ di diverse edizioni fa decide di mettere in mostra tutto il suo bellissimo repertorio. I risultati sono davvero eccezionali. Non ci riferiamo solamente quelli ottenuti in palestra, dove il fisico fa davvero la sua parte, ma nel contesto generale in cui davvero fa venire completamente il mal di testa a tutti coloro che la seguono e non possono fare a meno di guardare le sue foto
Elisa De Panicis, semplicemente incantevole
Basta guardare anche semplicemente questa immagine per capire che il suo sorriso ti cattura in un attimo. D’altronde lo ha fatto molto tempo fa quando era una concorrente della casa più spiata d’Italia. In quella occasione ha fatto venire davvero i mal di testa sia al resto dei partecipanti che a tutti coloro che l’hanno vista comodamente seduti dal loro divano di casa. La nostra vita è decisamente cambiata da quando l’abbiamo vista: abbiamo subito iniziato a seguirla su Instagram per aggiornarci su ogni suo movimento. In Spagna, però, non è assolutamente una sorpresa visto che anche per il suo paese ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi. Poi il trasferimento in Italia dove ha fatto la sua e soprattutto nostra fortuna. In questo articolo, però, parleremo della sua ultima opera d’arte che non può passare assolutamente inosservata. Se non l’avete ancora vista e non avete capito di cosa stiamo parlando allora vi consigliamo di rimanere collegati qui con noi e di gustarvi lo spettacolo perché ne vale davvero la pena.
Elisa De Panicis, reggiseno trasparente: baciatissima da sole – FOTO
Siamo arrivati in quel momento di grandissimo “imbarazzo” dove le parole davvero non escono. Dopo aver visto un capolavoro del genere, cos’altro si può dire? Assolutamente niente. Come un quadro dipinto da un grande autore bisogna rimanere in silenzio e guardare per filo e per segno il tutto.
A partire, ovviamente, dal suo reggiseno trasparente che sembra quasi voler scomparire. Dal perizoma che fuoriesce. Dal fisico statuario e dal viso baciato dal sole. Occhi chiusi e si vola con il numero di “like” e di commenti di approvazione.