Red carpet ai piedi di Elisa De Panicis, vestito rovente senza reggiseno

Elisa De Panicis ha tutti ai suoi piedi. La modella e influencer ha incantato tutti con la sua mise sul sfoggiata sul red carpet del festival di Cannes 2022. Gli scatti tratti dalla sua passerella sono stati pubblicati su Instagram e hanno ottenuto un successo straordinario. 

Elisa De Panicis, oramai, è una modella ed influencer nota in tutto il mondo. La lombarda, dopo aver fatto la spola tra Italia e Spagna per prendere parte a diversi format televisivi, è stata invitata al festival di Cannes. La kermesse cinematografica, che si tiene nella nota località francese, da sempre attira le attenzioni di tutto il mondo grazie alla presenza dei attori e, in generale di VIP internazionali. Le telecamere indugiano, spesso sul red carpet dove c’è la passerella di tutti gli ospiti del festival. Anche la De Panicis non è stata da meno.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, l’influencer ecclettica

Ci sono diversi aggettivi per descrivere Elisa De Panicis, ma forse quello che le si addice più di tutti è “ecclettica“. Infatti, la modella lombarda non si concentra in un solo ambito. La De Panicis, infatti, lavora in diversi settori come la musica. L‘influencer è da qualche anno che ha cominciato a incidere delle canzoni. Due pezzi sono stati pubblicati nel periodo che va da Novembre e Marzo. Le due canzoni sono in lingua spagnola, un idioma che la lombarda sembra prediligere. Le due canzoni, “Dale” e “Tiko Tak”, hanno fatto registrare il record di visualizzazioni su Youtube. Un successo che potrebbe spingere la modella a continuare a percorrere la strada del canto, la sua grande passione che non ha mai “abbandonato”.

Elisa De Panicis, la modella incanta il red carpet di Cannes

Elisa De Panicis non lascia niente al caso e cerca di sorprendere e stupire sempre. Così ha cercato di fare anche sul red carpet del festival di Cannes. La lombarda ha sfoggiato un vestito incredibile. L’abito, composto di veli, di colore giallo è lunghissimo. Nonostante questo dettaglio, però, il vestito lascia alcune zone scoperte come le gambe e soprattutto all’altezza del decollète. Dettagli che non passano di certo inosservati. A passare inosservata non è neanche la De Panicis come ampiamente riportato dall’ultimo post che la modella ha pubblicato su Instagram. È impossibile non notare i tantissimi commenti sotto al post. Stessa cosa per quanto concerne i “mi piace“.