Elisa De Panicis, posizione provocante: in perizoma sulle ginocchia

Elisa De Panicis ci è riuscita ancora: la stupenda cantante e showgirl ha lasciato nuovamente tutti a bocca aperta grazie ad un nuovo post su Instagram che in breve tempo ha fatto incetta di like e commenti di grande apprezzamento. Un posizione ‘provocante’ che ha conquistato i suoi fan. 

Un autentico capolavoro Elisa De Panicis, che si sta godendo un periodo di relax in Grecia in quel di Mykonos, una meta spesso e volentieri gettonata dal grande pubblico. Panorami mozzafiato, spiagge, mare e sole per la cantante e showgirl che sta vivendo un magic moment dal punto di vista personale. Su Instagram incanta ancora e col nuovo post fa breccia nel cuore dei followers.

Elisa De Panicis, posizione provocante: in perizoma sulle ginocchia
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis la vacanza a Mykonos è uno show: sempre più regina social

Continua l’inarrestabile ascesa di Elisa De Panicis che in questo periodo estivo di vacanze continua ad inondare i social network di nuove fotografie che inevitabilmente attirano l’attenzione dei suoi molteplici fan. L’estate ha infatti preso il largo e come tutti gli influencer che navigano il mondo di Instagram anche la showgirl dal passato spagnolo non perde occasione per far vivere ai suoi followers i posti stupendi che sta visitando. La modella brianzola classe 1992 ha visto la sua crescita partire soprattutto, in ambito televisivo, dal mondo dei reality show, che nella sua storia non sono mai mancati sia in Spagna che in Italia.

Dall’edizione iberica di ‘Uomini e Donne’ a “Supervivientes“, passando per il grande exploit italiano nel 2020 quando si è fatta largo col Grande Fratello VIP. Un’esperienza quest’ultima che ha contribuito a farla conoscere nel Bel Paese anche al grande pubblico, accrescendo anche il suo seguito sui social, col profilo Instagram arrivato ora a vantare ben 1,4 milioni di followers. Cifre oggettivamente importanti per la modella lombarda, che però non si ferma e come giusto che sia continua ad aggiornare i suoi fan tramite stories, foto e video anche relativamente alle sue vacanze.

Elisa De Panicis, distesa sul lettino: i fan sono in delirio

Ogni nuova pubblicazione fa incetta di like e commenti, anche e soprattutto in questo periodo vacanziero in cui Elisa De Panicis sta vivendo una bella esperienza in quel di Mykonos, tra le mete più gettonate anche di questa estate. Direttamente dalla Grecia la modella lombarda su Instagram scrive ‘Summer season’ pubblicando in allegato una serie di scatti con alle spalle un panorama mozzafiato, ed in primo piano al centro della scena proprio lei, distesa sul lettino sotto all’ombrellone con un costume bianco piccolissimo che mette in evidenza il suo lato B che ha scatenato tantissimi commenti di apprezzamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis, posizione provocante: in perizoma sulle ginocchia
Elisa De Panicis (foto Instagram)
Impostazioni privacy