Elisa De Panicis, piccante a Cannes: vestito trasparente al red carpet

Elisa De Panicis da impazzire. L’influencer rende rovente il red carpet del festival di Cannes. Gli scatti e i video che vedono la modella lombarda impegnata sulla “la passerella” di uno dei più importanti festival cinematografici del mondo sono stati pubblicati su Instagram. I fan sono letteralmente impazziti. 

Non concede pause ai suoi fan Elisa De Panicis. La modella lombarda, infatti, cerca di essere presente sui social con un ritmo giornaliero. Ogni giorno, infatti, è possibile notare un nuovo post, foto o video che sia. La modella, al momento, si trova a Cannes per presenziare al festival cinematografico che si tiene ogni anno nella nota località francese. Nel periodo in cui si celebra il festival è possibile notare una lunga marea di VIP e di attori famosi a livello internazionale.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, dalle passerelle al canto

Tutto si può dire di Elisa De Panicis anche che sia ecclettica. È sotto agli occhi di tutti che la modella è impegnata in diversi settori. Non solo Instagram quindi. Non è solo quindi un Influencer. Infatti, da qualche tempo è una delle modelle più in voga. Dopo essere apparsa in programmi televisivi italiani e spagnoli, la modella, è riuscita, attraverso anche i social, a diventare nota in tutto il mondo. Fino al 2020, infatti, è apparsa in diverse produzioni televisive. L’ultima apparizione risale al Grande Fratello VIP IV.  Da qualche tempo ha intrapreso anche la via del canto. Negli ultimi mesi sono stati pubblicati due singoli dal titolo “Dale” e Tiko Tak” che hanno fatto registrare il record di visualizzazione su Youtube nei momenti direttamente successivi alla pubblicazione dei videoclip nei quali la modella è assoluta protagonista.

Elisa De Panicis, trasparenze letali: si vede tutto!

Elisa De Panicis sta riportando tutto quello che sta vivendo a Cannes su Instagram. I suoi followers, che sono oltre 1,4 milioni, sono resi partecipi dell’esperienza della modella sul noto red carpet. Sono molto numerosi i complimenti che stanno arrivando in questi giorni sotto i post che vedono protagonista proprio la modella. Nell’ultimo carosello pubblicato, la De Panicis è protagonista di alcuni video dove è possibile notare il suo outfit. Gli abiti indossati dalla modella sono molto particolari. Le trasparenze sono, praticamente, “fatali”. È possibile infatti notare alcuni dettagli che lasciano senza fiato e che rendono rovente il feed Instagram della modella.