Elisa De Panicis, solo in perizoma alla finestra: la spaccata toglie il fiato

Elisa De Panicis propone i soliti scatti fatti di fascino esplosivo: la showgirl è più micidiale che mai, immagini da infarto

E’ davvero un momento magico, questo, per Elisa De Panicis. Non soltanto per lei, in realtà, ma anche per tutti i suoi tantissimi ammiratori. La showgirl lombarda infatti è semplicemente scatenata sul web e sta regalando istantanee davvero da ricordare, incancellabili nella memoria.

Elisa De Panicis, solo in perizoma alla finestra: la spaccata toglie il fiato
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, la star ‘totale’

E dire che fino a qualche anno fa, non era molto conosciuta. Fin da giovanissima, una star del mondo dello spettacolo, ma non in Italia. Già, perché Elisa, nata in Lombardia, si era poi trasferita con la sua famiglia in Spagna, dove ha vissuto per diversi anni. E’ nella penisola iberica che si è fatta notare come personaggio assolutamente irresistibile per fascino e sensualità, chiedere per informazioni alle locali edizioni di ‘Uomini e Donne‘ e de ‘L’Isola dei Famosi‘. L’eco della sua notorietà però, alla fine, è arrivato anche nella sua patria d’origine. Con un ‘debutto’ da urlo alle nostre latitudini rappresentato dalla sua partecipazione, nel 2020, al Grande Fratello Vip. Da allora, ha iniziato a essere molto seguita anche nel nostro paese, e non è un caso che adesso sia una celebrità assoluta sui social. Su Instagram, si appresta a sfondare il muro del milione e mezzo di followers. Merito non soltanto dei suoi scatti che trasudano eleganza, classe, ma anche provocazione, ma anche del suo lancio nel mondo della musica, che sta riscontrando un certo successo. Negli ultimi mesi, due i singoli lanciati da Elisa, entrambi in lingua spagnola. ‘Dale‘, nel periodo natalizio, e adesso, appena uscito, ‘Tiko Tak‘. Il cui video è una vera esplosione di sensualità, da non perdere.

Elisa De Panicis, lato B illegale e non solo

Elisa De Panicis, solo in perizoma alla finestra: la spaccata toglie il fiato

In uno degli ultimi post, in maniera maliziosa, Elisa scrive ‘guardatemi’. Ed è impossibile non farlo, con una serie di scatti che superano ogni limite e accendono la fantasia come non mai. Affacciata alla finestra, con indosso soltanto una camicetta e lingerie intima fiammeggiante, Elisa ci propone prima un lato B marmoreo, poi una clamorosa ‘spaccata’ con stacco inguinale e dettagli che parlano da soli. La perfezione della sua silhouette e delle sue curve è indescrivibile, com’è ovvio che sia i fan fanno a gara con i commenti per esaltarne la bellezza e il fascino da capogiro. Avevamo già capito che Elisa sarebbe stata una delle protagoniste assolute del 2022, ora ne abbiamo la certezza assoluta. Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.

Elisa De Panicis, solo in perizoma alla finestra: la spaccata toglie il fiato

Impostazioni privacy