Elisa De Panicis, perizoma e sguardo ipnotici: tutti di stucco

Continuano le fantastiche vacanza a cura di Elisa De Panicis. Oramai i suoi fan non si perdono un solo aggiornamento da parte della nota cantante che continua ad infiammare i social network con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra

Lo ha dimostrato, ancora una volta, direttamente sul suo account ufficiale Instagram con un post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte non solo dei suoi follower, ma anche di colleghe che fanno parte di questa nostra speciale rubrica che non hanno potuto fare altro che inchinarsi alla sua infinita bellezza. Se non ci credete rimanete con noi e ammirate l’opera d’arte.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, Mykonos ai suoi piedi

Dalla Spagna alla Grecia è un attimo. Fino a pochissimi giorni fa la classe ’92 si trovava nella fantastica isola di Formentera per godersi il meritato relax ed aver staccato la spina dal mondo del lavoro. Vacanze finite qui? Neanche per sogno visto che ad attenderla c’era appunto Mykonos che le ha aperto le porte. I risultati, fino a questo momento, sono a dir poco eccezionali. Lo conferma la sua ultima immagine pubblicata sui social e che sta avendo un grandissimo successo. Non solo per l’altissimo numero di cuoricini che continua ad aumentare con il passare delle ore, ma soprattutto per il fatto che ha paralizzato una intera città. Tanto è vero che molti turisti italiani, una volta aver saputo che la stessa si trova proprio in Grecia, la stanno cercando ovunque per incontrarla ed avere un selfie. Una impresa difficile, ma non del tutto impossibile. Nel frattempo, però, la cantante ci emoziona con uno scatto a dir poco fantastico. Se non avete ancora visto il contenuto tranquilli che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Elisa De Panicis, bikini mozzafiato: lato ‘B’ da incanto – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Una immagine che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e che parla da sola. Stesso discorso vale anche per il lato ‘B’ che definire perfetto è assolutamente troppo poco. Dopo una bella nuotata in piscina, la bellissima Elisa si concede una foto semplicemente mozzafiato. Il panorama che la circonda ha il suo perché, ma non quanto lei che davvero è assolutamente indescrivibile. La sua bellezza è divina. Le parole in questi casi non servono affatto.

Impostazioni privacy