Elisa De Panicis, il perizoma spunta fuori e tutti guardano lì

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nostra Elisa De Panicis continua a mandare completamente in tilt i suoi follower e lo fa con un nuovo ed incantevole post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed incredibile contenuto che porta la firma della cantante. La classe ’92 non smette assolutamente di stupire e, a distanza di qualche ora dall’ultima volta, arriva un nuovo ed incredibile post che porta la sua firma. In un altro luogo, un’altra posa ma il risultato non cambia: sempre più bollente ed incantevole come non mai. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta visto che qui siamo a dei livelli a dir poco incredibili.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, in palestra è tutta un’altra storia

Da come avete ben potuto capire il luogo in questione in cui la 30enne ha deciso di scattarsi una magnifica foto è la palestra. Direttamente da Milano arriva un nuovo ed incantevole contenuto che porta la sua firma. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siamo sicuri che anche per voi, quando arriverà il vostro momento, sarà lo stesso. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo consapevoli che non vedete l’ora di visionare questa opera d’arte. Siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare visto che merita e non poco.

Elisa De Panicis, tuta aderente e forme da urlo – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Poco prima di effettuare il riscaldamento (attivazione muscolare) sull’attrezzo non poteva assolutamente mancare la foto per i suoi follower che continuano a rimanere senza parole. Un completo grigio che ci manda completamente fuori di testa. Per non parlare di quel pizzo di intimo, color arancione, che dà sicuramente quel tocco in più che tutti quanti noi non aspettavamo affatto. Pantalone completamente aderente e lato ‘B’ fin troppo sensazionale. In questo scatto non nutriamo affatto un difetto da parte sua. Capelli raccolti e si va a conquistare il cuore dei suoi follower (come se già non ci fosse riuscita).