Elisa De Panicis, perizoma invisibile: il nudo è servito

Diciamolo chiaramente: se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi – FOTO

Non smette assolutamente di stupire la fantastica cantante che, anche in questa occasione, fa vedere a tutti di che pasta è fatta e soprattutto in che modo ha deciso, questa volta, di mandarci completamente fuori di testa. Mai come in questa occasione ce l’ha fatta a mandarci in confusione. Qui, però, ha veramente esagerato. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per vedere, tutti quanti insieme, il suo nuovo ed ennesimo capolavoro pronto per essere servito.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, da toglierci completamente il fiato

Annunciazione prima di visionare il tutto: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale. Potete stare tranquilli. O forse no’ Fatto sta che la splendida 30enne, mai come in questa occasione, non ha per nulla deluso le aspettative. Anzi, ci ha completamente spiazzato facendoci rimanere completamente senza parole. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Meriterebbe ugualmente, ma non come quella che vedrete a breve. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili che ci tolgono completamente il fiato. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Allora l’unica soluzione è quella di attendere ancora qualche altro rigo visto che il contenuto che vedrete a breve vi svolterà decisamente la giornata. Con noi ci è riuscita alla grande. Sappiamo che anche per voi sarà lo stesso. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Elisa De Panicis, completamente nuda: perizoma è solo un pizzo – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensuale come non mai. Come volevasi dimostrare anche in questa occasione ci ha deliziato con un post a dir poco sensazionale. Nessun vestito né cose che la coprono. Solamente un perizoma color carne che sembra quasi non lo indossi nemmeno. Gambe favolose che sembrano quasi non finiscano mai che coprono tutto il resto. Mano sinistra sulla testa, capelli bagnati e visione da urlo.

Impostazioni privacy