Elisa De Panicis, partita a carte bollente: il perizoma è solo un filo

Elisa De Panicis ci sfida in una emozionatissima e bollentissima partita a carta. Il risultato sembra più che scontato. Non per quanto riguarda il gioco in se, ma per via del suo look che è decisamente imbattibile. Guardare per credere – FOTO

Il suo periodo di relax continua nel migliore dei modi. Ovviamente tutti i suoi fan sfegatati sanno ogni singolo movimento da parte della classe ’92 che continua la sua permanenza nella bellissima cornice di Mykonos. Oramai in Grecia non si parla che di lei e della sua presenza che fa togliere decisamente il fiato a tutti gli abitanti e turisti che rimangono completamente impietriti dalla sua visione. Da rimanere senza parole anche in questa occasione. Il post dice davvero tutti: buona visione.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, Mykonos sempre più calda

Non bastano solamente le altissime temperature ed il caldo che sta creando un bel po’ di problemi al nostro paese. Poi ci si mette anche il nuovo post da parte di Elisa De Panicis che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Inutile stare a qui a ribadire che l’immagine sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al numero di “like” che sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Quello, ad esempio, non devono mai mancare. Una visione paradisiaca in quel di Mykonos dove continuano le vacanze della nota cantante. Proprio quest’ultima ha voluto aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo post semplicemente da favola. Tanto è vero che noi della redazione, a dire il vero, ancora ci dobbiamo riprendere del tutto da quello che abbiamo visto. Siete curiosi di conoscere e di vedere la sua ultima opera d’arte? Allora non vi resta che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, il capolavoro che ci ha mostrato. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisa De Panicis, partita a carte infuocata: intimo da sballo – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo. Eccola lì che ci attende in una graziosa ed infuocata partita a carte, direttamente dal suo lettino dove si sta rilassando alla grande. Il vestito è completamente bucato e pronto ad aprirsi da un momento all’altro. Fascia tra i capelli in bella evidenza, così come il suo perizoma che a tratti sembra solamente un filo. Gambe affascinanti e che sembrano quasi non finiscano mai.