Elisa De Panicis, lato B illegale in palestra – FOTO

Elisa De Panicis si tiene in forma e stuzzica la fantasia dei fan, look esplicito e striminzito in palestra: visione illegale del lato B

La splendida Elisa De Panicis è una delle bellezze che di recente sta maggiormente rubando l’occhio sul web. La modella, showgirl e cantante si è imposta all’attenzione del grande pubblico e sta vivendo un lungo periodo da protagonista assoluta, in un crescendo costante.

Elisa De Panicis, lato B illegale in palestra - FOTO
Elisa De Panicis (foto Insragram)

Elisa De Panicis, vera e propria rivelazione del 2022 sul web: serie di scatti da paura

Elisa, fino a qualche anno fa, era conosciuta sì, nel mondo dello spettacolo, ma per la maggior parte in Spagna, dove viveva fin da piccola con la sua famiglia, a seguito del trasferimento avvenuto poco dopo la sua nascita. In Italia, erano però in pochi a sapere chi fosse. Tre anni fa, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è cambiato davvero tutto. Ed Elisa è diventata una celebrità in tv e sul web, cominciando ad accumulare ammiratori sui social. Una fama che continua a crescere, con un 2022 che l’ha vista protagonista più che mai anche nel mondo musicale, con un disco di canzoni in italiano e spagnolo che ha ottenuto grande successo, e con diversi scatti da favola, che l’hanno vista in prima linea anche in eventi di grande risonanza come i Festival cinematografici di Cannes e di Venezia. Su Instagram, vanta ormai oltre un milione e mezzo di followers e siamo sicuri che sarà protagonista anche nel 2023. Tra gli scatti che maggiormente hanno fatto sognare, quelli estivi, che le hanno permesso di sfoggiare una forma fisica invidiabile a dir poco.

Elisa De Panicis, forma fisica perfetta: visione ravvicinata del lato B in shorts aderentissimi, impossibile resistere

Elisa De Panicis, lato B illegale in palestra - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Una forma fisica che Elisa cerca di mantenere con allenamenti molto intensi in palestra. Che condivide con i suoi fan, in maniera davvero seducente. L’ultimo post riporta diversi scatti del suo workout, i cui risultati si vedono eccome. E le pose super provocanti non aiutano a mantenere l’autocontrollo, anzi. Tra gli scatti, uno di quelli che manda maggiormente in visibilio i fan è il primo piano del suo lato B, con shorts aderentissimi che offrono una prospettiva da capogiro. Una visione che quasi buca lo schermo, impossibile rimanere indifferenti e infatti i like arrivano copiosi, esattamente come i commenti, in maniera pressoché unanime sia dall’Italia che dalla Spagna. Elisa è ormai una sorta di ‘eroina dei due mondi’.

Impostazioni privacy