Elisa De Panicis, set fotografico da KO: completamente senza veli! – FOTO

Elisa De Panicis continua a sorprendere su Instagram. L’influencer dei “due mondi”, ha colto in contropiede tutti i suoi fan con la pubblicazione di un set fotografico ai limiti della censura. La modella lombarda è totalmente senza veli. Le reazioni degli utenti non sono mancate. Pioggia di “like” e di commenti.

Cogliere tutti di sorpresa attraverso post su Instagram ai limiti della censura è diventata, praticamente, una prerogativa di Elisa De Panicis. La modella lombarda, infatti, riesce sempre a trovare un modo per dimostrarsi e “mostrarsi” in maniera accattivante ai suoi followers e, più in generale, agli utenti che sono soliti utilizzare il noto social network. Una capacità che ha affinato nel corso del tempo a furia di utilizzare il noto social. Un cosa cominciata a margine della sua partecipazione al Grande Fratello VIP 4.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Da allora, intorno al 2020, l’influencer ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi ad altro. In primis ha cominciato a curare di più la sua immagine social e, contestualmente, si è lanciata in una nuovissima avventura, ovvero, la musica. Una scelta che ha portato alla nascita di ben tre singoli, pubblicati tutti nel giro di pochi mesi. L’ultimo in ordine cronologico è uscito lo scorso 17 Giugno. “Afrodite“, il titolo dell’ultimo EP, ha fatto letteralmente scatenare tutti. Il video ufficiale ha fatto registrare il record di visualizzazioni, un po’ sulla stregua di quanto accade su Instagram con i suoi post.

Elisa De Panicis, completamente nuda su Instagram: “Sei una splendida visione!”

Esagerare è, con molta probabilità, l’imperativo adoperato da Elisa De Panicis quando pubblica un nuovo post. Non è accaduto, quindi, soltanto con l’ultimo scatto pubblicato, ma anche con quelli già creati in passato. Non è dato sapere se questa “politica” sia il motivo per cui la modella lombarda è molto seguita sui social. Di fatto, la De Panicis vanta un seguito molto folto. Sono, infatti, oltre 1,4 milioni gli utenti che possono essere definiti followers di Elisa De Panicis.

Sono questi coloro che lasciano diversi “like” e commentano i post. Nei messaggi presenti nella sezione commenti è possibile leggere una marea di complimenti ed altri tipi di apprezzamenti. “Sei uno splendore“, ad esempio” è presente nella sezione commenti sotto l’ultimo post pubblicato dalla De Pancis. L’ultima “creazione” consiste in un set fotografico composto da tre scatti. Nelle tre foto la modella si presenta più sexy che mai, nella prima foto, ad esempio, appare completamente nuda.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy