Elisa De Panicis tutta nuda in vasca: stavolta è tutto in vista

Elisa De Panicis “senza misura”. La modella lombarda ha fatto letteralmente “saltare il banco”. La bionda influencer ha scatenato i suoi numerosissimi fan con l’ultimo post pubblicato sulla nota piattaforma social. Infatti, le reazioni degli utenti non si sono fatte attendere. Numerosi i “like” e I commenti pervenuti sotto all’immagine.

Elisa De Panicis non “conosce misure”. La modella lombarda, infatti, non smettere di sorprendere con i suoi numerosi post pubblicati su Instagram. L’influencer sta diventando una vera e propria star su Instagram. I suoi scatti e le sue clip video lasciano sempre di stucco. Il diktat della lombarda è sempre quello di sorprendere. La cosa le riesce molto bene a vedere da quante reazioni positive è possibile notare al di sotto dei dei post. In effetti, sorprendere è sempre stata una prerogativa della De Panicis, sin dalla sua prima apparizione televisiva.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Qui è possibile aprire un’ampia parentesi sui trascorsi televisivi di Elisa De Panicis. Infatti, la modella è apparsa in format che sono andati in onda in ben due paesi: Italia e Spagna. In Italia ha avuto modo di prendere parte a “Uomini e Donne” e al “Grande Fratello VIP IV“. Invece, in Spagna ha presenziato nell’edizione in lingua spagnola di “Uomini e Donne” e, soprattutto, nel reality “Supervivientes“, il corrispondente spagnolo della nostra “Isola dei Famosi”. Dopo aver lasciato la televisione, la De Panicis ha pensato di dedicarsi anima e corpo alla musica ed ai social. Nell’ultimo periodo, infatti, ha pubblicato tre EP.

Elisa De Panicis, senza mezze misura: completamente nuda in vasca!

Afrodite” è l’ultimo pezzo musicale pubblicato. La De Panicis, come avvenuto per “Dale” e “Tiko Tak”, ha postato su Instagram un breve video che presenta il nuovo singolo. Il filmato ha ottenuto, nel giro di poco tempo, un grandissimo numero di reazioni. Questo, ovviamente, è legato al grande seguito che vanta la De Panicis. Infatti, la modella è seguita da oltre 1,4 milioni di followers. Un numero di fan molto importante che sembra essere lontano dall’assestarsi. Infatti, è in continua crescita.

I consensi non stentano ad arrivare, anzi sono frequenti sotto tutti i post che la De Panicis crea con una certa continuità. Nell’ultimo post pubblicato sui Instagram, la De Panicis ha lasciato tutti senza parole. La modella, infatti, è ritratta mentre si fa un bagno in una vasca trasparente. L’influencer non indossa nulla. Si è immersa nelle acque senza bikini o altri veli. Lo scatto ha lasciato tutti i suoi fan di stucco.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Previous articleMaldini spiazza tutti: accelerata improvvisa sul vecchio obiettivo
Next articleJuve, la decisione è presa: addio deciso, il giovane gioiello saluta