Elisa De Panicis stavolta è totalmente nuda, indossa solo gli stivali

Possiamo confermarlo, con estrema certezza e sicurezza, che Elisa De Panicis ha decisamente esagerato. Siamo consapevoli di aver riferito questa frase anche in altre occasioni, ma questa volta si è davvero superata in tutti i sensi – FOTO

Se davvero non avete capito di cosa stiamo parlando non vi preoccupate visto che siete ancora in tempo per vedere la sua ultima opera d’arte che merita di essere vista con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro che un suo nuovo post per poter lasciare il nostro più che meritato “like” ed anche commento di approvazione, proprio come stanno facendo i suoi follower e le sue colleghe di lavoro.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, questa volta hai decisamente esagerato

Veramente non sappiamo più cos’altro dire in merito quello che riguarda la classe ’92. Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo sul suo profilo ufficiale Instagram è sempre questa, ma qui siamo andati decisamente oltre. Veramente non abbiamo parole per poter descrivere tutta la sua straordinaria bellezza. Ci vorrebbero più occhi per poter vedere tutto il suo splendore e soprattutto le forme che ci fanno completamente impazzire. E’ vero che nelle altre occasioni ha dato il meglio di sé, ma se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Quando si parla di lei siamo decisamente su un’altra dimensione, non c’è altro da dire in merito. Quello che vi consigliamo è di annullare tutti i vostri impegni che avete in agenda visto che avete da fare ben altro: ovvero visionare il suo capolavoro. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando con tantissima ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo. Buona visione a tutti quanti voi.

Elisa De Panicis, tutta nuda: solo gli stivali addosso – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Cosa possiamo dire in merito a questo capolavoro? Assolutamente nulla di quello che già abbiamo detto, più volte, in precedenza. Decisamente e completamente nuda. Nulla addosso se non gli stivali. Il suo lato ‘A’ viene coperto dai capelli in bella vista. La gamba sinistra copre le parti intime e le sue braccia in alto, in modo tale da mettere in evidenza le sue forme che sono davvero un qualcosa di illegale. Guardare per credere.