Elisa De Panicis stende tutti, il vestito si alza troppo: ma ci sono gli slip?

Elisa De Panicis stende i propri fan. La modella e influencer lombarda ha messo KO i propri followers con uno scatto incredibile. Il vestito si alza eccessivamente e gli utenti hanno preso d’assalto il post. Tantissime le reazioni confluite sotto la foto.

Elisa De Panicis è uno dei personaggi più noti degli ultimi anni. L’influencer lombarda è tra le più seguite sul web, dopo che per diversi anni è stata molto seguita anche sul piccolo schermo.

Elisa De Panicis

Infatti, nel 2016, la De Panicis ha fato il suo debutto televisivo nell’edizione spagnola di “Uomini e Donne“. Successivamente ha partecipato anche all’edizione italiana del programma. Questo è dovuto al fatto che la modella ha vissuto gran parte della sua vita facendo la spola tra Italia e Spagna.

Proprio in Spagna è diventata famosa per via della sua partecipazione al reality spagnolo “Supervientes”, la versione iberica della nostra “Isola dei Famosi”. Anche nel “Bel paese” la modella lombarda ha preso parte ad un reality. Infatti, ha preso parte alla quarta edizione del “Grande Fratello VIP“. Queta è l’ultima apparizione televisiva della modella che ha deciso, infatti, di lasciare la televisione per dedicarsi alla sua passione più grande: la musica. Infatti, si è allontanata da tutto per poter lavorare al suo primo album musicale. Da tale raccolta sono stati estratti tre singoli tra la fine del 2021 la prima metà del 2022.

I tre pezzi “Dale”, “Tiko Tak” e “Afrodite” hanno fatto registrare numeri eccezionali sia sulle piattaforme di streaming musicale che su Youtube. I videoclip, infatti, hanno raggiunto una marea di visualizzazioni nel giro di poco tempo. Su questo dato, molto probabilmente, avrà avuto un certo impatto Instagram. Infatti, la modella ha pubblicato delle anteprime dei filmati sul proprio feed.

Elisa De Panicis, lo scatto fa impazzire i fan: “Dove sono gli slip?”

Elisa De Panicis è molto seguita sui social. La modella è seguita da oltre 1,5 milioni di followers. Un numero molto elevato che è cresciuto tanto nel corso delle ultime settimane. La cosa, ovviamente, è dovuta al fatto che la De Panicis sia molto attiva sulla piattaforma social. È, infatti, possibile vedere nuovi post ogni giorno. Ogni elemento multimediale scatena i fan. Infatti, sotto i post confluiscono tantissimi “mi piace” e commenti. Nella sezione commenti è possibile vedere una marea di apprezzamenti e complimenti per la modella lombarda che ha stupito tutti con l’ultimo post. Infatti, l’ultimo scatto ha fatto molto discutere. La modella indossa un abito nero lungo che presenta uno spacco molto accentuato che induce a pensare che sotto all’abito non si trovi niente.

Elisa De Panicis

Impostazioni privacy