Elisa De Panicis tutta nuda, la copre un mini perizoma

Torna a stupire ancora una volta la bellissima Elisa De Panicis, che su Instagram non si risparmia proprio mai. Una serie di scatti meravigliosi hanno messo sotto i riflettori la bella modella, showgirl, cantante ed influencer che è ormai nota anche al grande pubblico, soprattutto grazie ai reality show a cui ha preso parte. 

L’exploit di Elisa De Panicis è sotto gli occhi di tutti. Dopo gli inizi in Spagna, in Italia il successo è arrivato grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, che l’ha lanciata anche nell’immaginario collettivo nostrano. La stupenda modella brianzola è inoltre seguitissima anche sui social, con un profilo Instagram che ad ogni nuovo post viene preso d’assalto. Le ultime foto non fanno eccezione.

Elisa De Panicis tutta nuda, la copre un mini perizoma
Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis, dalla passione per la musica fino a reality e social

Elisa De Panicis sa come lasciare a bocca aperta i suoi fan. La modella brianzola classe 1992 ha una storia che parte da lontano con i reality show vissuti in Spagna che le hanno dato un primo boost, prima del salto definitivo anche in Italia con il Grande Fratello Vip, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Parallelamente, oltre alle avventure televisive, la stupenda Elisa ha coltivato e portato avanti una grande passione per la musica pubblicando una serie di singoli come “Tiko Tak”, “Dale” e “Afrodite“ con i primi due cantati in lingua ispanica e l’ultimo invece in italiano.

Un’artista a tutto tondo che sta provando a farsi largo nell’immaginario collettivo su più piani: modella, personaggio televisivo ma anche cantante ed influencer. Infatti sui social non è mancata una crescita costante che l’ha portata ad oggi a vantare ben 1,5 milioni di followers su Instagram, lì dove arrivano pubblicazioni con grande continuità.

Elisa De Panicis alza la temperatura su Instagram: i fan sono in delirio

Su Instagram l’amore dei fan è palpabile ad ogni nuovo post ed anche l’ultimo ha saputo fare breccia nella mente dei suoi followers che lo hanno tempestato di like e commenti. Si tratta di un carosello di fotografie in cui appare praticamente semi nuda distesa su un materassino gonfiabile in acqua con lo sguardo rivolto in camera ed un fiorellino arancione tra le mani. Un autentico spettacolo che non poteva passare sottotraccia per i fan più accaniti, che non hanno lesinato commenti di grande apprezzamento nei confronti di Elisa De Panicis.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis tutta nuda, la copre un mini perizoma
Elisa De Panicis su Instagram
Impostazioni privacy