Elisa De Panicis, nuda in piscina: la temperatura sale – FOTO

Elisa De Panicis regala spettacolo in piscina. La modella e influencer si mette in mostra in tutta la sua bellezza su Instagram postando una foto che la ritrae nuda a bagno. Fan fuori di testa per tanta abbondanza, in poco tempo il post fa il pieno di like e commenti di apprezzamento.

de panicis
Da Instagram

In questo freddo e cupo inizio di marzo ci pensa direttamente Elisa De Panicis ad alzare le temperature. Mentre il maltempo sembra tornato in molte parti d’Italia, con temperature in picchiata rispetto a soli pochi giorni fa, l’influencer regala spettacolo e fa “bollire” gli animi dei suoi numerosi fan. La De Panicis, infatti, posta una foto che la ritrae nuda in piscina in una soleggiata giornata presumibilmente estiva. La caption dal sapore nostalgico fa capire come alla modella manchino giorni così.

L’abbondante lato A si intravede ed è censurato a dovere, ma tanto basta per guadagnarsi l’apprezzamento di migliaia di follower. In poche ore infatti sono oltre 20 mila i mi piace dei fan, e il conteggio è ancora in corso e cresce di minuto in minuto. Tanti anche i commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Sara Croce è sempre uno spettacolo 

Elisa De Panicis e quella vacanza con Ronaldo

de panicis
Da Instagram

La De Panicis è particolarmente nota anche in Spagna, dove ha preso parte a vari programmi e trasmissioni televisive. È stata protagonista dell’equivalente di Uomini e Donne, poi ha partecipato come naufraga a un reality molto simile all’Isola dei Famosi. Proprio in questa occasione sarebbe stata notata da Cristiano Ronaldo, ai tempi al Real Madrid, e i due secondo vari rumors avrebbero anche trascorso una vacanza insieme.

Avrà avuto di che gioie CR7, considerando le foto che la De Panicis posta sul suo profilo Instagram e che mandano fuori di testa migliaia di fan. L’ultimo scatto qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

 

Impostazioni privacy