Elisa De Panicis tutta nuda con la chitarra: incontenibile a ritmo di musica

Direttamente da Bogotà Elisa De Panicis illumina nuovamente la scena su Instagram con una foto pazzesca che fa immediatamente il giro del web. Nuda e con una chitarra a coprirla, la modella e influencer dal passato spagnolo sa come prendere per la gola i propri fan.

Famosissima sia in Spagna che in Italia, Elisa De Panicis è tra le figure emergenti degli ultimi mesi, e continua a collezionare una notorietà in grande crescita. Il suo profilo Instagram è preso d’assalto da un numero sempre crescente di nuovi fan, ed anche l’ultimo post ha contribuito notevolmente.

Elisa De Panicis alza la temperatura a ritmo di musica: nuda con la chitarra
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis in ascesa social con la musica nel sangue e quella foto tutta nuda

È letteralmente on fire Elisa De Panicis, che soprattutto sui social sta acquisendo una popolarità sempre più ampia. I fan sono in grande crescita e ad ogni nuovo scatto pubblicato vengono mandati in estasi da una bellezza disarmante e da uno sguardo che da solo riesce a conquistare tutti. La crescita della stupenda modella parte però da lontano, e precisamente dalla Spagna dove oltre che in passerella ha visto gli albori della propria carriera in TV con alcuni reality show, sulla falsa riga del percorso poi riproposto anche in Italia dove è divenuta nota al grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2020.

Un trampolino di lancio che ha inevitabilmente contribuito a renderla uno dei volti noti in ascesa del momento, parallelamente ad un profilo Instagram che intanto è arrivato a toccare quota 1,4 milioni di followers a suon di scatti fantastici come l’ultimo nuda con la chitarra. A tal proposito l’altra sua grande passione è proprio la musica nelle vesti di cantante con il videoclip di ‘Tiko Tak’, che ha esaltato nuovamente le sue doti agli occhi dei fan dopo il successo di ‘Dale’.

Elisa De Panicis alza la temperatura a ritmo di musica: nuda con la chitarra

Una personalità ricca di sfaccettature quella di Elisa De Panicis che a proposito di musica ha conquistato tutti con la sua ultima fotografia postata su Instagram dove si è presentata distesa completamente nuda e con una semplice chitarra a coprire le sue grazie. Uno scatto che ha rapidamente ottenuto un numero elevatissimo di like e commenti di grande apprezzamento per una modella, cantante ed influencer che proprio non vuole saperne di fermarsi.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis alza la temperatura a ritmo di musica: nuda con la chitarra
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy