La giacca si alza e niente reggiseno: Elisa De Panicis rovente

Elisa De Panicis è pazzesca. L’ecclettica influencer ha lasciato tutti senza fiato con un “carosello” pubblicato su Instagram. Come al solito le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Tantissimi i “like” e numerosissimi i commenti pervenuti sotto al post.

Qualcuno ha definito Elisa De Panicis l’“Influnecer” dei due Mondi per via del fatto che abbia vissuto per diverso tempo in Spagna e in Sud-America. Effettivamente, però, questo soprannome le si addice anche per il semplice fatto che ha preso parte a produzioni televisive sia in Italia che in Spagna. Una cosa che la rende una delle influencer più particolari. Questo, però è solo una parte della sua originalità. Infatti, la De Panicis è nota anche per essere un’influencer piuttosto ecclettica. La De Panicis, infatti, non si limita ad essere solo una modella, ma da qualche tempo ha cominciato a coltivare la sua passione per il canto.

De Panicis foto
Elisa De Panicis

L’influencer dei due mondi

Elisa De Panicis è stata una delle influencer che ha fatto discutere maggiormente negli ultimi anni. Tra il 2015 ed il 2016 ha fatto registrare diverse partecipazioni in programmi televisivi italiani e stranieri, più precisamente in Spagna. Infatti, è stata protagonista della versione italiana e spagnola di “Uomini e Donne“. Successivamente in Spagna ha fatto parte del cast di “Superviventes“, versione iberica della nostra “Isola dei Famosi”. La modella lombarda tra il 2019 ed il 2020 prende parte al “Grande Fratello VIP”. Dopo la sua eliminazione la De Panicis decide di dare una svolta alla sua carriera. Infatti, sceglie di dedicarsi alla sua grande passione, ovvero il canto. La modella, infatti, aveva già registrato qualche pezzo un po’ di anni fa, ma ora, ha deciso di impegnarsi un po’ di più.

Elisa De Panicis, sotto la giacca non c’è niente: si vede tutto!

La De Panicis negli ultimi mesi del 2021 ha pubblicato il singolo “Dale”. La canzone, in lingua spagnola, è stata rilasciata su tutte le piattaforme di streaming musicale. Del pezzo è stato pubblicato anche un videoclip nel quale la protagonista assoluta è proprio la De Panicis. Stesso identico percorso è stato seguito da “Tiko Tako” secondo singolo pubblicato lo scorso 25 Marzo. Anche questo secondo pezzo ha raccolto un successo importante. Elisa De Panicis, al di là di tutto, vanta un grande seguito sui social. La modella, infatti, è seguita da 1,4 milioni di followers.

Elisa De Panicis senza reggiseno
Elisa De Panicis

Un numero eccezionale cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni, merito dei numerosi post che la modella pubblica. Uno di questi è quello postato qualche ora fa e che vede la De Panicis protagonista di un set fotografico composto da due foto. In entrambi gli scatti la modella indossa un completo di jeans costituito da una giacca e da una gonna. La giacca risulta molto corta e non copre proprio nulla, anzi, sotto non c’è nulla

Impostazioni privacy