Elisa De Panicis resta in mutande: la giacca non basta a coprirla

Elisa De Panicis colpisce in contropiede. I fan sono rimasti senza parole dopo aver visto l’ultimo post pubblicato dall’influecer “ecclettica”. Diversi i commenti arrivati sotto lo scatto pubblicato qualche ora fa.

Elisa De Panicis è una delle influencer più ecclettiche sul web. La modella in questi anni si è riscoperta anche cantante. Ha già pubblicato, infatti, diverse canzoni che si sono rivelate dei buoni successi. Ex concorrente di diversi reality, tra Italia e Spagna, ha anche realizzato i videoclip dei suoi singoli nei quali è l’assoluta protagonista.

Elisa De Panicis

“Tiko Tako” il secondo successo musicale

Da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello VIP IV, Elisa De Panicis ha voluto dare una svolta alla propria carriera. L’influencer ha puntato tutto sulla musica. Già qualche hanno fa la modella aveva messo in mostra il proprio talento musicale, ma questa volta ha deciso di puntarci in maniera più convinta. A Dicembre 2021 ha pubblicato “Dale” suo primo successo musicale in lingua spagnola a cui ha fatto seguito “Tiko Tako” singolo estratto solo lo scorso 25 Marzo e che ha raccolto subito un grande successo.

Elisa De Panicis, esagera come sempre: “Bellissima!”

Nel corso degli ultimi anni Elisa De Panicis si è fatta abbondantemente conoscere ed apprezzare dal pubblico. Le sue partecipazioni a diverse produzioni in Spagna ed in Italia hanno permesso a renderla una star in entrambe le nazioni. Di ciò ne ha risentito, abbondantemente il suo profilo Instagram. Infatti, l’influencer ha accresciuto nel giro di pochi anni il proprio seguito sulla nota piattaforma social. I fan della De Panicis ammontano, infatti, ad oltre 1,4 milioni. Numeri che, poi, si riversano anche sui post. Le foto ed i video che vedono come protagonista la modella sono, infatti, sempre accompagnati da un numero altissimo di “mi piace” ed anche di commenti.

La sezione commenti è praticamente poliglotta. Infatti, è possibile leggere messaggi in italiano ed in spagnolo. La stessa identica cosa accaduta in occasione dell’ultimo post. Ovviamente, è più facile concentrarsi con quelli in lingua italiana e tra questi è facile scorgere una sfilza di “Bellissima” all’indirizzo della modella protagonista di un set fotografico composto da due scatti. In entrambi la De Panicis indossa un corsetto che le lascia, ovviamente scoperto tutto il lato inferiore. Così, si presentano in bella vista le gambe e non solo. Infatti è facile scorgere anche gli slip indossati dall’influecer. La De Panicis non è nuova a postare scatti del genere che sfidano anche la censura.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

 

Impostazioni privacy