Elisa De Panicis più esagerata che mai, la cantante e showgirl regala uno scatto oltre il concetto di illegalità: posa in intimo da urlo
Il 2022 ci sta regalando su Instagram una Elisa De Panicis semplicemente scatenata. La showgirl lombarda è diventata ormai una star assoluta dei social, con bellezza e sensualità con pochissimi eguali e capaci di far girare la testa.
Elisa De Panicis, sempre più al top
E dire che come sappiamo, fino a qualche anno fa, alle nostre latitudini non erano in molti a essere a conoscenza del fascino stupefacente di Elisa. Si è infatti trasferita da giovanissima con la sua famiglia in Spagna ed è stato lì che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Facendosi notare eccome tra programmi televisivi e reality show, diventando una stella di prima grandezza grazie alle edizioni locali di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. I suoi orizzonti si sono gradualmente allargati e il grande pubblico italiano ha fatto la sua conoscenza con l’edizione del Grande Fratello Vip a cavallo tra il 2019 e il 2020. Impossibile non rimanere immediatamente colpiti al cuore dalla sua bellezza clamorosa, dalla sua eleganza e dalla sua verve. E infatti da allora anche all’interno dei nostri confini ha cominciato ad accumulare followers su followers. Che restano incantati dai suoi scatti, sempre più provocanti e seducenti. Le doti di Elisa e il suo fascino sensuale vengono espresse al meglio anche nella sua carriera canora, che in Spagna ha preso il via con il botto. I due primi singoli, ‘Dale‘ e ‘Tiko Tak‘, stanno riscuotendo un certo successo. E se non c’è due senza tre, a questo punto ci aspettiamo una hit estiva di almeno altrettanto impatto.
Elisa De Panicis, lingerie in primo piano e quella spallina che scende giù
Intanto, continuiamo a goderci Elisa nelle sue pose più illegali. Ormai, la De Panicis ha alzato clamorosamente l’asticella della provocazione e nell’ultima foto che qui vi proponiamo guarda, seducente, l’obiettivo, mostrandosi soltanto in lingerie intima e lasciandoci ammirare la sua perfezione assoluta. Un capolavoro che non può lasciare i fan indifferenti. Tra Italia e Spagna, siamo decisamente tutti d’accordo nel ritenerla una meraviglia quasi indescrivibile, e del resto siamo ormai per lei quasi a un milione e mezzo di followers. Soltanto applausi a scena aperta, per le sue forme sinuose e spettacolari. I complimenti si sprecano, non potrebbe essere altrimenti. Come si può resistere a cotanta bellezza?