Elisa De Panicis mai così provocante: minigonna inesistente – VIDEO

Elisa De Panicis semplicemente esagerata, il look della cantante e influencer è da capogiro: trasparenze totali in minigonna

Quando decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno. Elisa De Panicis sempre più spesso e volentieri si diverte a stuzzicare la passione e la fantasia degli ammiratori con immagini che lasciano il segno e che stanno entrando nella storia del web.

Elisa De Panicis, mai così provocante: minigonna inesistente - VIDEO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, superlativa anche al Festival del Cinema di Venezia: non poteva mancare

La showgirl, modella, influencer e, da qualche tempo, anche cantante, è in costante ascesa nell’ammirazione dei fan su Instagram. Oltre un milione e mezzo di followers, ormai, per una bellezza che è diventata una presenza fissa della community. Il suo fascino stratosferico, che prima era conosciuto soprattutto in Spagna, dove ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo, adesso è parecchio di moda anche in Italia, per la precisione a partire dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip di tre stagioni fa che l’ha fatta conoscere ad alto livello anche al pubblico nostrano. Sempre più scatenata, Elisa in questo 2022 sta regalando spettacolo assoluto sulla rete, con post sempre più audaci e provocanti e con i video dei suoi brani che sono già un cult. In questi giorni, non poteva non esserci la sua presenza ad uno degli eventi mondani della stagione, ossia il Festival del Cinema di Venezia. Dove si è presentata con un look che illegale è dire poco e che manda fuori giri tutti gli ammiratori.

Elisa De Panicis incendia il web, la ‘sfilata’ in minigonna trasparente è da sballo: sotto non c’è niente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Un look sia ‘angelico’ che ‘diabolico’ al tempo stesso. Elisa veste un paio di ‘ali’ bianche, ma l’abito al di sotto è provocazione pura. Una minigonna cortissima e totalmente trasparente, fatta di soli fili di gioielli. Lasciando oltretutto il fortissimo dubbio che al di sotto non ci sia niente. La successiva ‘sfilata’ fa ammirare le solite gambe perfette e un dettaglio inguinale che alza la temperatura a livelli altissimi. Un capolavoro di sensualità infinito e che infiamma il popolo del web. Inevitabili i like e i messaggi estasiati che arrivano sulla sua bacheca. Ancora una volta, Elisa lascia il segno e non può passare inosservata. Tra le celebrità più provocanti in azione a Venezia, anche lei si fa notare, eccome.

Impostazioni privacy