Elisa De Panicis, mini sfilata da infarto: non può essere una ‘gonna’

Elisa De Panicis, a quanto pare, non la vuole proprio smettere di stupire i suoi follower e lo ha fatto nuovamente pubblicando un post direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Semplicemente spettacolare – VIDEO

Qui le parole e gli aggettivi per descrivere tutto il contenuto non basterebbero. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visionato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Siete pronti per vivere una nuova ed incantevole esperienza che porta il suo nome? Ancora qualche altro rigo e verrete accontentati.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, qui si esagera per davvero

Non ha alcuna intenzione di mandarci completamente in confusione e fuori di testa. La nostra Elisa sa sempre come deliziare i suoi fan. In questa occasione non vedrete la solita immagine, ma un filmato che sicuramente a primo impatto vi piacere. Sì, come riportato in precedenza, è successo a noi della redazione. Inutile ribadirvi che i risultati sono stati a dir poco stupefacenti. Ci riferiamo all’incredibile numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte della cantante. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi perché ci sarà molto da divertirsi. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Elisa De Panicis, perizoma a forma di gonna? Visione bollente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Direttamente da Ibiza ecco che arriva un altro contenuto della nostra Elisa. Una mini sfilata tanto per iniziare per toglierci il respiro. Il suo look non può assolutamente passare inosservato. Un perizoma che fa da gonna, delle gambe coperte da delle calze da urlo ed una passerella da infarto. Per non parlare della giacca che copre solamente le spalle, ma nulla può con il suo repertorio davanti che resta completamente scoperto. Per non parlare, infine, delle trecce ai suoi capelli che danno sicuramente quel tocco in più che mancava. Che splendore.

Impostazioni privacy