Elisa De Panicis, mini costume in mezzo all’acqua: da guardare con cautela

Elisa De Panicis colpisce ancora. La modella lombarda, ancora una ha stupito tutti con uno scatto incredibile regalato ai suoi fan. Il post ha fatto, come al solito discutere i tanti che followers che seguono l’ex gieffina. La foto ha raccolto, nel giro di pochissimo tempo, un numero incredibile di like e commenti.

Elisa De Panicis è senza ombra di dubbio una delle modelle e influencer più seguite dagli italiani e non solo, visto che ha un seguito internazionale. La lombarda riesce, sempre a catalizzare le attenzioni di tutti su di lei. I suoi post sono micidiali, in quanto risultano, il più delle volte “magnetici” all’inverosimile. Una cosa che non sembra dispiacere ai vari utenti che si ritrovano Elisa De Panicis nel proprio feed. In effetti, la De Panicis è stata sempre prorompente, anche quando in TV. La modella, infatti, è riuscita ad essere protagonista non solo in Italia, ma anche all’estero, ovvero in Spagna, prendendo parte a diversi format.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

In entrambi i casi, comunque, la De Panicis è stata protagonista di un programma come “Uomini e Donne” e di un reality come accaduto nei casi di “Supervivientes“, la versione spagnola della nostra “Isola dei famosi”, il Grande Fratello VIP IV”. Proprio la sua partecipazione al GF rappresenta l’ultimo suo impegno televisivo. Di fatto, successivamente, l’influencer ha deciso di prendersi cura dei social e, ancora, di puntare tutto sulla sua grande passione, mai celata, ovvero: la Musica.

Elisa De Panicis, in spiaggia con un bikini bianco: fisico e forme in bella mostra!

Elisa De Panicis, quindi, utilizza molto frequentemente Instagram. Sul noto social che consente di pubblicare diverse foto e video, la modella vanta un seguito di oltre 1,4 milioni di followers. Una “platea” molto vasta che, di certo, tende a crescere sempre di più. Non è escluso che possa lievitare ulteriormente nelle prossime settimane. Sta di fatto che l’influencer, che si è riscoperta cantante, utilizza il social per pubblicare scatti che la vedono protagonista e, soprattutto, delle clip video che, per lo più, sono tratte dai videoclip delle sue canzoni.

Al momento ne ha pubblicate tre: “Dale”, “Tiko Tak” e, infine, “Afrodite“. Proprio come Afrodite la De Panicis appare nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. L’influencer, infatti, indossa un costume da bagno di colore bianco e si trova inginocchiata in riva al mare. La posa e il costume, consentono alla De Panicis di mettere in mostra il suo fisico perfetto, molto apprezzato dai fan come è possibile leggere nei commenti.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy