Elisa De Panicis ci ricasca di nuovo: micro intimo per lei

Bella e solare come sempre, Elisa De Panicis continua a stupire a suon di scatti meravigliosi che fanno il giro del web alla velocità della luce. In particolare l’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto breccia nel cuore dei fan che manifestano tutto il loro calore a suon di like e commenti di apprezzamento. 

Social in delirio per Elisa De Panicis, star del web che ha fatto dei reality il grande trampolino di lancio di una carriera che si sta rivelando sorprendente e ad alti livelli non solo in ottica italica. La bella modella brianzola tra musica, Instagram e TV continua ad essere sorprendente.

Elisa De Panicis, vera e propria rivelazione del 2022 sul web: serie di scatti da paura
Elisa De Panicis (foto Insragram)

Elisa De Panicis, il volto che incanta il web: la rivelazione che fa impazzire i fan

È ormai famosa e popolare ovunque la stupenda Elisa De Panicis che sa benissimo come lasciare a bocca aperta i suoi tantissimi fan, soprattutto sui social. La modella classe 1992 è finita sotto la lente di ingrandimento del grande pubblico però a suon di reality ed apparizioni televisive districate tra Spagna, terra di formazione da questo punto di vista, e Italia. Tre anni fa, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, anche dalle nostre parti il nome della meravigliosa Elisa è finito sotto gli occhi di tutti, iniziando una scalata che l’ha portata anche a calcare eventi di rilievo come i Festival di Cannes e di Venezia.

Al contempo non può che essere evidenziata l’esplosione sui social, con un profilo Instagram da 1,5 milioni di followers in costante aumento. Non va inoltre dimenticata la grande passione per la musica a suon di singoli chiacchierati come “Tiko Tak”, “Dale” e “Afrodite“ con i primi in lingua spagnola e l’ultimo in quella italiana. Si tratta dunque di una influencer e modella dalle mille risorse che non ha alcuna intenzione di fermarsi, confermandosi rivelazione agli occhi di tutti.

Elisa De Panicis, non sbaglia mai: “Mandami la tua posizione”

Il successo passa anche da Instagram, lì dove la De Panicis ha recentemente pubblicato un nuovo post che manda on fire il suo profilo. Due fotografie in serie, la prima delle quali accovacciata con lo sguardo rivolto in camera, che non potevano passare sottotraccia. I fan l’hanno presa d’assalto mentre lei ha scritto ‘Mandami la tua posizione’ in allegato al post.

Un completino celestino con annessi guanti trasparenti e un capello riccio da favola compongono l’outfit della bella Elisa.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis, vera e propria rivelazione del 2022 sul web: serie di scatti da paura
Elisa De Panicis (foto Insragram)
Impostazioni privacy