Elisa De Panicis, solo le mani coprono il seno: per il resto è nuda

Elisa De Panicis non la smette assolutamente di sorprendere i suoi follower di Instagram. Direttamente dal suo canale ufficiale social è arrivato un nuovo capolavoro che porta, ovviamente, il suo nome. Una vera e propria meraviglia, non si potrebbe dire altrimenti. Guardare per credere se avete ancora dubbi FOTO

Basti pensare che noi della redazione, anche in questo caso, siamo rimasti decisamente senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad una meraviglia del genere? Assolutamente nulla di quello che già non abbiamo già riportato in altre occasioni. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se avete bisogno di un qualcosa che vi serva per svoltarvi la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. Che visione paradisiaca la sua, uno spettacolo.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, questa volta esagera

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Quello che i nostri occhi hanno appena visto è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ovviamente la fantastica cantante, anche in questa occasione, non ha per nulla deluso le aspettative. A cosa ci stiamo riferendo? Al suo post che sta raccogliendo il successo che merita. Sono tantissimi, infatti, i “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere assolutamente altrimenti che si verifichi una cosa del genere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisa De Panicis fuori di seno: che spettacolo – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Se vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa normale. Come avete ben potuto notare la nostra Elisa è completamente fuori di seno. Ovviamente nel senso che del reggiseno ed altro non c’è assolutamente traccia. Solamente le mani che coprono il suo lato ‘A‘, ma non basta. Quello sguardo che ci manda completamente al tappeto, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare sui social network.

Impostazioni privacy