Elisa De Panicis, ma l’intimo dov’è? Tutti fanno zoom

Ci ritroviamo ancora una volta a parlare di lei, la stupenda Elisa De Panicis, star tra web e TV che non vuole proprio saperne di smetterla di stupire con il suo irresistibile fascino. Su Instagram ha infatti postato un nuovo scatto che ha attirato l’attenzione e l’occhio vigile dei fan, che non potevano che notare alcuni dettagli. 

Una delle modelle, e non solo, più in voga del momento è senza dubbio Elisa De Panicis, che sa come conquistare i suoi fan. Lo ha dimostrato per l’ennesima volta tramite il suo profilo Instagram sempre aggiornato ed accattivante. L’ultimo post pubblicato ha inevitabilmente rapito lo sguardo dei suoi followers con un dettaglio che ha spinto tutti allo zoom.

Elisa De Panicis, ma l'intimo dov'è? Tutti fanno zoom
Elisa De Panicis su Instagram

Social, musica e TV: Elisa De Panicis non ha più intenzione di fermarsi

I social network rappresentano opportunità e rampa di lancio per tanti. Lo sa bene anche la bella Elisa De Panicis che ha sfruttato al meglio le proprie occasioni, accrescendo la propria notorietà anche su Instagram dopo il grande lancio in una serie di show e reality tra Spagna e Italia, paesi in cui ha cercato e trovato fortuna. La modella brianzola ha visto il suo exploit in terra tricolore con la partecipazione al Grande Fratello Vip, che rappresenta una enorme cassa di risonanza. In Spagna aveva anche partecipato ad altri show televisivi e nel complesso ha visto così aumentare la sua fama anche sui social, con un profilo Instagram che ad oggi vanta 1,5 milioni di followers.

Al netto della passione irrefrenabile anche per la musica, è comunque la moda una delle sue principali fonti, soprattutto abbinata proprio alla gestione dei social a suon di campagne pubblicitarie.

Elisa De Panicis di nuovo alla carica: fan scatenati sotto il post

L’ultimo post su Instagram va proprio in questa direzione e conquista i fan con un outfit che ha acceso la fantasia dei fan.

“Fingendo di non sapere giocare. Questo mondo è da rifare. Non ti devi preoccupare so già actuare, scusa sai non ti vorrei mai disturbare”, questa la frase messa in relazione al post da Elisa De Panicis, che si presenta con un giacchetto di pelle con una fantasia molto particolare con sotto una magliettina bianca molto corta dalla quale è possibile anche vedere una porzione di lato A. Un dettaglio che con lo zoom ai followers non sarà di certo sfuggito.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Elisa De Panicis, ma l'intimo dov'è? Tutti fanno zoom
Elisa De Panicis screenshot Instagram
Impostazioni privacy